Villafranca Vr

5 Apr 2009     5 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Oggi per Beppe, Rosa, Guido ed Andrea trasferta a Villafranca per gareggiare alla Mezza del Tamburino Sardo.La mattinata è cominciata con la pioggia, ma appena arrivati si intravedeva un pallido sole. Ore 9:15 si parte, primi 12km leggermente pianeggianti, dopo  il percorso cambia spettacolo, si fanno circa 4km di sterrato, salite che costeggiano il vigneto, dopo si torna sul pianeggiante, devo dire che è un percorso molto suggestivo.
La gara è andata bene Beppe chiude 7° assoluto e io 3° assoluta dopo aver fatto una bella gara con la mie avv.
Dopo le premiazioni, il ns. Andrea ci ha consigliato un ottimo Ristorantino in località ” PRADA” che mangiata.
Penso di avere passato una bella domenica, in compagnia di BELLE persone.

5 Commenti + lascia un commento

  • Come purtroppo mi capita ultimamente ho fatto la gara non competitiva e non ho potuto vedere il percorso della 21km, che a detta dei ragazzi, è bello e un po impegnativo.Io ho fatto 10km, molto piano, ma la mia impressione è stata positiva, molta gente, ristori abbondanti(ormai io punto a quelli)e gara ben organizzato.Beppe e la Rosa, sempre piu forti, hanno fatto una gran gara, il nostro Andrea ha fatto le foto(presto in linea)e ha organizzato ottimamente il pranzo “sopra il lago di garda”.Buona trasferta, che speriamo con l’arrivo del bel tempo diventino sempre piu frequenti con l’aggiunta di altri frequentatori del blog.

  • bravi ragazzi!!!
    io e la simo invece abbiamo fatto i fanghi ad abano.

  • Grandi, io invece sono andato a Piacenza dove a differenza vostra mi hanno suonato una rumba memorabile!!! Diciamo che ero già cotto prima di partire (le ultime settimane, sabato compreso, sono state piuttosto intense), corso bene la prima frazione ma, una volta salito in bici pronti via e mi son venuti i crampi (era circa il secondo tornante…) a quel punto cicloturistica fino alla fine e poi altra sparatina a piedi. Ammazza che cotta, il problema è che van tutti come dei treni! Fortunatamente gran bella giornata, quindi va bene così, un’altra settimana pesante poi si scarica perchè è ora.

  • Bene! Bravi a tutti allora! E bravi al Rondo e alla Simo che ancora non ci hanno detto che tipo di fanghi hanno fatto ma da quel che ne so non sono proprio quelli termali visto che da quelle parti c’era una ecomaratona!… aspettiamo quindi un bel resoconto dal 5° classificato! Per me invece 1h 30′ di corsetta in solitario su e giù per le nostre colline alla ricerca di nuovi percorsi da presetare poi a tutti per gli allenamenti di gruppo.

  • Io sono andato alla Baldinissima a fare una passeggiata a 3’53”km molto sciolta. Complimenti a tutti per i vostri riosultati della domenika. a proposito dimentikavo…+9 e quasi campioni d’Italia

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>