Via al nuovo anno

25 Feb 2015     12 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

2015 Si parte, dopo un lungo stop lontano dalle gare, o meglio da quelle gare di cui ci piace parlare, si riparte per una nuova stagione! In questo lungo periodo di assenza dal blog, non sono poi successe tante cose, qualcuno ha fatto qualche garetta in giro qua e la, qualche cross in questo periodo, il ciuchino un paio di trail ma nulla di veramente importante di cui parlare. Ma i progetti che sento nell’aria sono tanti, e questo fine settimana a dare il via alle danze è il brother’s Scartabelli!
Per lui il primo marzo significa dare il via alle ultra con la Terre du Siena Ultra Marathon, 50 km tra San Geminiano e Siena, il percorso sarà davvero molto bello, per lo meno i posti sono quelli giusti…Zitto zitto si presenta al via di questa gara senza troppe aspettative ma con tanta voglia di correre!! Davide male che vada porti a casa del buon vino!
Domenica 8 marzo sarà il turno dell’altro brother’s, Zamberg, al via della Straisimeno, 58 Km lungo le coste del lago Trasimeno, vetrina importante per il ragazzo in vista delle 100 km come rappresentante nazionale! Incrociamo le dita per lui! “Zambo coltello fra i denti!!”
Passano altri 7 giorni e siamo al 15 marzo, e qui si parte con i trail, Ciuchino e Marazzi in griglia di partenza dell’Ultrabericus, 66 km con D+ 25oo mt sui colli Berici nel Vicentino. Iniziano a scaldare i motori per quelli che saranno i trail lunghi dell’estate, Robby in attesa di conferma per la sua seconda volta al Tor, questa volta da finire!!, Beppe M. con in testa tante cose ma sicuramente al via della CCC a fine agosto, la 100 Km intorno al monte bianco dove anche il sottoscritto sarà tra i partenti (oh my god). A propositi di trail, la prossima settimana apriranno anche le iscrizioni per il Fornacione Night Trail, altro appuntamento importante per tutti!
E gli altri??? Tanto altro bolle in pentola, Guidone a breve alla London Marathon, ormai per lui quasi un appuntamento fisso, si inizierà a parlare di Passatore, dove sicuramente vedremo Zambo e il Palla, quest’ultimo incrociato oggi pomeriggio mentre si allenava per una 10 km… non è da lui, manca uno “0”, di Cervino X trail dove Pella e la Fede prenderanno parte, Ecomaratona dl Ventasso, ormai diventata la gara di casa di mezza estate, Dolomiti Sky Race, NYCM che come sempre seguiremo da casa e che avrà l’immancabile Guido accompagnato da Davide, e tanto altro ancora…
Si parte per la stagione 2015 quindi buona corsa e come sempre, coltello fra i denti, ma dopo tutti a berci una birra….Zambo anche 2, 3, 4 ….

12 Commenti + lascia un commento

  • BUON ANNO RUNNER’S

  • Era ora, il blog aveva bisogno di aria nuova…In culo alla balena per Scara…quanto al sottoscritto in odor di TOR, sono fuori dal primo sorteggio ed essendo il N°1525 sicuramente fuori anche da eventuali ripescaggi…grande dispiacere!   

  • …tutta salute! ma vedrai che ci saranno altre 1000 occasioni per prende bastonate! …io parto con la 10km di domani (San Prospero MO), l’ultima volta che feci tale distanza fu nel 2009!!!

  • Buona stagione a tutti !!!anche quest’anno fateci sognare che abbiamo bisogno di carica per tenere botta!!!

  • Prima giornata di gara sabato con la 10 km “Un giro per le ville di San Prospero” dalle foto, il Palla mi pare sia arrivato 5°, il riscontro cronometrico lo sapremo quando usciranno le classifiche! E oggi è la volta di Scara e i suoi 50 km in terra Chiantigiana….Vai Davideee!!

  • È super-Scara vince la terre di Siena ultra Marathon, 50 km in 3:23:26! Grande Davidone, ottimo inizio di stagione!

  • …nessuno parla della vittoria di Beppe nel cross di Castenaso? Beppone vieni con noi! Qui se non corri per più di 50 km non vieni nemmeno preso in considerazione! Da noi sarai la primadonna(anche perchè ci farebbe proprio comodo un bel over 50 per i societari,in chiave futura…..)

  • Occhio Giamba che ti “spammo”….Certo che i complimenti sono da fare anche alla vittoria di categoria di ieri di super-Beppone al cross! Tutto merito della spremuta che gli “ho fatto” venerdì sera!!… 😉

  • Giamba, vi abbiamo già dato i migliori, Casula e Giovannetti, non vi diamo più nessuno!!!!

  • a Castenaso mancavano i vecchi migliori… Guido, for president!   

  • Guido #1, Giamba se pagate l’iscrizione al TOR al ciuchino e riuscite a farlo entrate potete prendere lui come vecchietto!

  • Ragazzi la mia è tutta invidia. In realtà come sapete vorrei essere un cinghiale come voi. Anzi un ciuchino come voi

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>