Reggio Emilia…..il giorno dopo

15 Dic 2008     22 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Che dire? BRAVI RAGAZZI! Bravo Peppone! Sei arrivato veramente “cotto” ma è pur sempre il tuo secondo miglior tempo in maratona, ti sei piazzato primo Reggiano e primo di Podisti.net, Bravo Rondo! Anche tu un pò “brasato” , secondo Reggiano, terzo di Podisti.net e un tempo di tutto rispetto! Brava Rosa, personale ritoccato ancora una volta, 5^ classificata e prima di Podisti.net…….BRAVI TUTTI per lo meno a chi è riuscito a portare a termine i 42,195km sotto il cupo cielo di Reggio Emilia di ieri mattina! Peccato per Lollone che poteva fare una super gara e peccato per me che con l’amaro in bocca al 15^ ho deciso di fare un bello stop! Ci saranno altre occasioni…

22 Commenti + lascia un commento

  • bravi ragazzi!!!!!!! la maratona di reggio è sempre speciale….

  • Un complimento a tutti coloro che l’hanno conclusa,e a chi non c’è riuscito invece(Alen e Lollo)…sarà x la prossima!
    Beppe,ti ho visto concluderla veramente in condizioni precarie,ma sei stato davvero coriaceo a finirla.
    Lollo,sicuramente la scelta più ponderata sarebbe stata quella di non partire,ma mi sarei presentato ai nastri anch’io cmq!
    Vi rifarete alle cene…e si ripartirà alla grande!
    Visto che con voi si parla di tutto,io ed Emanuele(Ghiraldini)abbiamo lasciato la squadra,ed entro sera saprò con quali colori gareggerò dal prox anno!
    A presto!

  • Oh allora sei un altro “fuggiasco”! Direi che fai parte di noi al 100% ormai…. 😉

  • Bravi a tutti…a chi è riuscito a terminarla e a chi no (comunque ci avete provato)! E visto che puntavate tutti a fare meglio vi auguro di togliervi questa soddisfazione alla prossima maratona che farete…e magari di essere anche io alla partenza con voi! 🙂

  • magari potresti essere tu lauretta la prossima vincitrice della maratona di reggio…..

  • Cavolo tapascio, volevo scrivere qualcosa ma mi hai anticipato!!! 😀
    A questo punto rispondo ai commenti per punti:
    Beppe: bravo, lo so che non sei soddisfatto perchè sappiamo tutti e due che i tuoi tempi in questo momento sono ben altri, forse una giornata no, forse un po’ di stanchezza o forse solo sfiga, in ogni caso grandissimo cuore e sopratutto carattere, personalmente avrei mollato molto prima (nell’anno del centenario di Dorando Pietri ormai fai un arrivo simile!!! :)).
    Rondo: vale un po’ quanto detto per Beppe, complimenti perchè arrivare in fondo quando sei consapevole che non sta andando come vorresti son gran caxxi…
    Alen: forse è il caso di staccare un po’ la spina, sia per la testa che per le gambe.
    Rudy: se siete in cerca di una squadra per il circuito UISP dimmelo che mobilito gli sponsor perchè mettano mano al portafoglio!!!
    Laura: porta pazienza, so che dopo la gara di ieri ti stai un po’ rodendo il fegato, ma vedrai che con l’anno nuovo le cose andranno meglio, fidati e sii ottimista.
    Per quanto mi riguarda vedremo, forse la situazione è peggio di quanto pensassi, però prima di portarmi rogna da solo aspetto di sapere esattamente come stanno le cose, poi in base agli esiti si vedrà…

  • Bravi ragazzi siete stati tutti in gamba,avete dimostrato il vostro valore;questo vale anche per chi purtroppo ha deciso di ritirarsi…ci saranno altre sfide…spero di essere dei vostri,anche se vado piano.Ciaooooooo

  • Bravi ragazzi siete stati tutti in gamba,avete dimostrato il vostro valore;questo vale anche per chi purtroppo ha deciso di ritirarsi…ci saranno altre sfide…spero di essere dei vostri,anche se vado piano.Ciaooooooo

  • Grazie Alen, e nn solo …… per avermi fatto i complimenti.
    Cosi ho chiuso l’anno podistico con un nuovo personale in Maratona poi fatto nella mia Città adottiva, ed in una Maratona che si presenta molto impegnativa.
    Per Alen e Lollo mi dspiace tanto,x’ so tutti i sacrifici che avete fatto per preparla, cmq portate pazienza che arriverà anche il vs risultato.
    Per Beppe cosa dire sei stato bravissimo, anche se il tempo nn doveva essere quello…. la prossima saremo tutti più contenti….a presto baci

  • Grazie a tutti x il tifo…ne avevo bisogno. Ci tenevo a finirla…x vari motivi,naturalmente in un tempo un pò inferiore…. grazie grazie grazie a Claudio x l’incitamento costante che mi ha dato,senza di lui avrei mollato.. dal 34km al traguardo penso siano stati i miei km più lunghi da tanto tempo……. ma è passata!!! quale prepariamo ragazzi? cosa fai Rondo in marzo?

  • Ragazzi complimenti a tutti, purtroppo non sempre le cose vanno come uno vorrebbe, ma c’è sempre un’altra possibilità da sfruttare.Grandissimo Beppe il nostro guerriero, la Rosa ormai non ci sono più aggettivi per lei, il Rondo è pur sempre il 2′ reggiano e il 3′ di podisti.net, per tutti gli altri, e mi ci metto pure io, speriamo di poter esultare al prossimo giro.Siete stati tutti bravi lostesso (vero Rondo).
    P.S.premio per la miglior tifosa alla Gabry e al suo stiscione”BEPPE SCATENA L’INFERNO” numero uno!!!

  • lo striscione di claretta, per beppe, non l’ho visto, peccato…però l’ho sentita “incitarmi” …S…T…R…O…N…Z…E…T…T…A…avrò modo di rifarmi.

  • il post sopra era solo per la gabri…
    qui invece vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto, perchè, anche se a correre sei da solo, o quasi,fa piacere incontrare lungo il percorso amici che ti sostengono e all’arrivo ritrovarci tutti insieme per raccontarci le nostre emozioni…l’unica cosa che mi è mancata all’arrivo è il bacio della miss…simo!!!!! (di claudio)…mi hai messo la medaglia ma ti sei dimenticata il bacio…
    per quanto riguarda la corsa i complimenti veri vanno alla rosa, ti sei saputa gestire molto bene, hai fatto una gara esemplare, sono sicuro che hai ancora molto da dare.
    beppe i complimenti li farei principalmente alla generosità, c’hai provato e non è andata come speravi.
    andrea, sappiamo che hai fatto da scudiero alla federica,non so se ci legge ma faccio i complimenti anche a lei, anche se il tuo tempo migliore è a circa 40’complimenti…indistintamente dal tempo impiegato 42 km sono sempre uguali per tutti.
    lollo e alen complimenti anche a voi, perchè in montagna si dice che, un bravo “alpinista” per essere tale, conosce quando è il momento di fermarsi e tornare indietro.
    per quanto mi riguarda, una cabala incredibile, 2h 38′ come l’anno scorso, 20°assoluto come l’anno scorso, pettorale N°66 come l’anno scorso…incredibile.

  • Robby scusa per il bacio non dato ma ad essere sincera non mi sono dimenticata ma quando sei arrivato mi sei sembrato abbastanza provato e non sapevo se ti avrebbe fatto piacere o se ti avesse dato fastidio ricevere il mio bacio in quel momento. Non ti preoccupare, mi rifarò non appena ci sarà occasione di incontrarci.
    Siete stati tutti SUPER e se non siete soddisfatti delle vostre prestazioni non mancherà occasione per rifarvi.

  • Errata corrige!
    Purtroppo per un errore del buon Morselli il nostro Rondo se ne esce dal podio della classifica di podisti.net e Beppone passa la secondo posto, si erano scordati di Tommaso Vaccina che con il tempo di 2h22’33” si è piazzato sul gradino più alto. Tutto l’articolo lo trovate qui

  • è la foto sul podio, quello che conta!!!

  • ehh ma quanto casino per una MARATONA!! Ne fate 10 all’anno vi rifarete…
    Io mi sono divertita, ho incitato, ho lavorato, ho urlato e insultato…insomma la vera maratona l’ho fatta io!! Dalle 10 alle 15 al 40esimo Km…
    P.s. x Beppe: ho scritto SCATENA L’INFERNO non vai all’inferno, non mi morire ke poi ti ho sulla coscienza.
    P.p.s x Rondo ST: ognuno ha l’incitamento ke si merita.
    P.p.p.s x Guido: chi era quello seduto sulla portiera di fianco a te ke aveva fretta?

  • Grazie Gabry x lo striscione….ma quando lo visto era già un pò che girovagavo “all’inferno” penso che che “là” uno si cuoce circa come ero io… 🙂 e che dire del tuo copricapo??????? x il podio…ha ragione il Rondo.. 🙂

  • l’importante è tenere duro!!!!!!!! anche la fede-zini è andata in crisi molto presto ma un pò io gli sono stato addosso e poi lei ha tenuto duro ed anche senza personale è stata sotto le 3h30 che x le girls è già un buon obbiettivo…..

  • Gabry domenica mattina ho fatto tutta la maratona in macchina e ho potuto vedere tutte le persone sul percorso, ti posso garantire che come te non ho visto nessuno.In macchina con me c’era il direttore di gara, Andrea Davoli.

  • Ragazzi,Vi rinnovo i complimenti e Vi auguro un Buon Natale, dato che domattina parto e vado a Napoli in vacanza fino al 26.AUGURISSIMI A TUTTI BELLI E BRUTTI,VELOCI E MENO VELOCI!!!!!!!!!

  • Ragazzi,Vi rinnovo i complimenti e Vi auguro un Buon Natale, dato che domattina parto e vado a Napoli in vacanza fino al 26.AUGURISSIMI A TUTTI BELLI E BRUTTI,VELOCI E MENO VELOCI!!!!!!!!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>