TCE

9 Apr 2013     10 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

TCEDomenica 14 aprile parte di noi, me compreso, di buon ora partiranno in direzione Padova per la Traversata dei Colli Euganei, o meglio conosciuta come TCE. Ecomaratona di 42 km con dislivello positivo di 2000 mt.
Si parte prima dell’alba, intorno alle 4:30, ma scommetto che saremo tutti belli tonici e con la voglia di infangarci per bene anche in questo fine settimana. E’ si perchè il fango è stato il protagonista principale delle ultime uscite, non se ne può fare a meno. Ormai il gruppo è bello consolidato e si è unito a noi ultimamente, anche il Pigo che ci farà, immagino, ben figurare in questa trasferta…
In pratica una macchinata di protagonisti sicuri, a parte il sottoscritto, che daranno filo da torcere su e giù, per i colli euganei, agli avversari. Rondo alla ricerca di un riscatto dopo la non troppo entusiasmante performace dell’Ultrabericus e Marazzi in super forma in questa parte iniziale della stagione. Peccato manchi il Pella che nelle ultime 2 o 3 uscite pro-fango è sempre stato dei nostri. Ci saranno altre occasioni, anzi la squadra già iscritta all’Abbots Way si completa proprio con lui!  Quindi fiato alle trombe e diamoci dentro!

tce

10 Commenti + lascia un commento

  • amercmand, ANDEE PIAN! (come direbbe mia mamma, cazzo anche prima dei mondiali, mi disse di andare piano)

  • Il Rondo c’è!!

  • con il Palla in “quarantena” tocca a voi tenere alto il livello….forza ragasōl andêr a manéta……partenza alle 4:30!!!chi e’ che guida mentre gli altri se la dormono??

  • Io…ma ti assicuro che con Marazzi in macchina non dorme nessuno!!

  • grandi! spianate i colli!

  • C’è poco da dire ma due righe le butto giù…Levataccia intorno alle 4, con una macchinata bella carica e arrivo a Villa Teolo intorno alle 6:30. Caffè saluti a un po’ di conoscenti e via con i preparativi, il via è alle 8 in punto e la corsa è stata allungata di 1,5 km causa frana, il mio gps segnerà 44,370 km! Pronti via, capisco subito che le gambe non sono quelle della domenica prima, “oggi è un casino” ho subito pensato, ma viste le idee che ci sono voglio finire, morale….. 4h:50′ corsa infinita ma va bene così! Peggio per il Rondo che intorno al 16simo km intravedo e mi saluta, stop forzato per contrattura! Capita, con il senno di poi ha fatto bene, sai se finivi poi il Palla come si sfogava su di te!? Ma passiamo a chi è andata decisamente meglio, il grande Pigoni ovviamente ha ottenuto un a bella vittoria anche in terra Veneta nonostante i problemini della settimana  e ha fermato il crono in 3h:54′:13″ mentre il super Bepemarazzi quarto in 4h:07′. Insomma mezza macchia c’è! Una nota di merito all’organizzazione e ai colli eugeni, gra bel paesaggio!

  • posti bellissimi! bravi!

  • bravi tutti!!! soprattuto al Rondo che predica bene e razzola ancora meglio…recupera in fretta

  • Chi vi ha fatto la foto, un nano?

  • No, uno che si è inginocchiato quando ci ha visto… 😉

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>