Runningblog team all’Abbots Way
Ebbene si squadra fatta! A breve arriverà anche la divisa per i “4 dell’ave maria”…. che prenderanno parte alla Abbots Way 2012 iscritti come Runnigblog Team!
Questo fine settimana ha segnato il primo importante allenamento per tutti credo, non mi giungono ancora notizie dall’atleta di Montecchio per per gli altri 3 i km macinati sono stati tanti. Partiamo dalla squadra che è formata da Beppone che probabilmente darà il via alla squadra, il Rondo che dovrebbe fare la seconda e più dura tappa, Gianmba che “esige” la terza frazione e il sottoscritto che proverà a fare l’ultima parte sperando di non far sfigurare i primi 3 frazionisti!
Nel week end appena passato sono stati fatti parecchi km, il Rondo praticamente 45 tra sabato e domenica, ovviamente non tutti in una tirata perché il prossimo fine settimana lo aspetta il Trail dell’Elba, Beppone ed io 30 e oltre nella giornata di ieri, Giamba???? Chissà? Ma sono sicuro che sarà in splendida forma!
Bene, appena avremo le divise ufficiali e una qualche immagine la pubblicheremo subito e in bocca al lupo a tutti noi! Ci sarà anche qualche “matto” come il nostro Beppe Marazzi che l’impresa dei 125 km la porterà a termine tutta da solo, ma per adesso credo rimanga il solo in mezzo al nostro gruppo.
Altro grandissimo in bocca al lupo, per rimanere in tema di km e km, va al Palla che questo fine settimana vestirà la maglia della nazionale di ultramaratona per partecipare ai mondiali di 100 km a Seregno! Grande Palla, spacca tutto!!!
Ecco il girettino di ieri pomeriggio (32km ca.)… alla fine di queste tirate m chiedo come un essere umano possa andare oltre….perchè fare 100 km a piedi????
10 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
Giamba vista la classifica di vivicitta sta molto bene…gli toccherà fare due stafette… Anch’io (dopo i 30…) recupero perfetto,ieri sera più di un ora di collinare…non pensavo.
..e immagino con una compagnia di tutto rispetto…..non ti hanno tirato il collo???
Ragazzi, nel leggere quello che scrivete,mi state facendo c….e sotto!!!Non pensavo di far parte di una squadra così seria…! Il risultato di Vivicittà è sicuramente positivo,ma forse sono molto meglio i vostri allenamenti. Io di lungo sto facendo ben poco,e di salita ancora meno. Ma il morale è alle stelle.E ora una news.La squadra favorita assieme alla nostra,ha perso un suo frazionista per infortunio(il loro atleta più debole). La cosa curiosa è che l’ho saputo perchè hanno chiesto a me se volevo rimpiazzarlo!!!! Chiaramente gli ho fatto una sonora risata e ho riagganciato in malomodo.Ho saputo da poco dell’idea di formare anche la squadra femminile,così da centrare una storica doppietta. Nel caso si formasse la squadra lady,vi chiedo se vi scoccerebbe fare disputare a me e alla Stefy la prima frazione,così logisticamente riusciremmo a cavarcela ad un orario decente per andare a prendere le bimbe. Infatti da Borgotaro torneremmo a Pontremoli in treno e da li a casa,seguendo naturalmente il proseguo della gara in diretta su Raisport 1.Comunque intanto sotto con gli allenamenti!!P.S.Ci si vede a S.Polo? Chiaramente per fare 3 giri del percorso
San Polo??? San Iano!! Vieni a Iano domenica mattina che ti facciamo fare noi un po’ di fondo!!!
allora: “qualita’ e non quantita’ ” e’ la parola d’ordine che ha caratterizzato i miei ultimi mesi (nessun indottrinamento, l’ho capito da solo confrontando quello che facevo solo un anno fa, anche se mi dicono che il calcaterra si spara sui 250 la settimana, va beh …li c’e’ qualita’, quntita’, c’e’ tutto…). Ve lo consiglio e magari rafforzero’ la dose dopo domenica, ma i suoi frutti li ho gia’ potuti vedere. Ragazzi sono prontissimo. Speriamo lunedi’ sera (23/04): PARTY, dai, anche se va male (perche’ sono sempre imprese che devono essere raccontate) buone corse a tutti!
Grande Palla!!! Così “cativ come la pòsa!”
vai Palla!!!non pensare ne alla partenza e neanche all’arrivo ma goditi a pieno “il viaggio”…….
Palla, vorrei dirti tante cose, vorrei essere con te il 22 ma la passione mi porta da un’altra parte, forse, sarebbe più giusto rinunciare alla classica domenica di corsa per seguirti in questo grande appuntamento e tifare a bordo campo.Purtroppo però, in questo “gioco” mi riconosco un po’ egoista e fin che posso, spremo il succo della vita al massimo…dacci dentro Palla e “goditi il viaggio”, fai in modo che quei 100km ti rimangano tatuati nello spirito per sempre.
vai palla! sai che noi ti seguiamo!
“100” grazie ragazzi, sarete nei miei pensieri. Tempo ne avro’! Ci vediamo lunedi’ sera.