Roma Bebbe 2:49

16 Mar 2014     3 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

palla balla mimosa crossIl week end Romano si avvicina, il titolo è dato da una simpatica chat che stiamo tenendo in attesa del prossimo week-end, quello dove alcuni di noi saranno al via della Maratona di Roma. Presenti ai cancelli di partenza Guidone, Beppone, i Brothers Scarabelli e Zambelli, la Fede e Rivi. Il pettorale lo ha anche il sottoscritto ma sono praticamente in stop da due mesi a causa di un infortunio, se riprendo sarà proprio in quell’occasione quindi mi accontento di essere alle gabbie di partenza di partenza in mezzo ai quasi 18000 iscritti per poi farei il tifo per tutti gli altri!!! 2:49 è dato da una scommessa, il Peppone 49enne non può sbagliare… deve stare sotto a quel tempo… Dai ragazzi questa settimana scarico e via veloci come il vento sui sampietrini dà Capitale!
Intanto oggi il nostro super Palla si è sparato un bel 2:35:19 alla Ferrara Marathon piazzandosi sesto assoluto…. non male Dani!! Vai come un fulmine!! Quindi domenica prossima gara nella gara, un avversario virtuale in più per i brother’s!

classifica ferrara 2014

3 Commenti + lascia un commento

  • 1e14 e rotti alla mezza, ero carichissimo e pensavo davvero al personale, poi un forte vento contrario sull’argine del Po che mi demoralizza, …ma poche cazzate, in realta’ c’avevo tirato troppo prima! Pero’ bene, soddisfatto! Anche un ottimo Goran che con la mezza segna il suo personale, il ragazzo se usa la testa ne fara’ vedere delle belle prossimamente! Allora forza, dateci dentro e godetevi tutta Roma ai GLADIATORI della prossima domenica!

  • Grande Palla!!Tanta sana invidia…qua per il momento ci si muove in stile bradipo…

  • il Palla è come il buon vino, con il passare del tempo …migliora….e per domenica DAJE scandiano DAJE…

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>