Passatore

20 Mag 2014     7 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Quello appena passato è stato per l’Atletica Scandiano un gran week-end ricco di soddisfazioni per la riuscitissma edizione della 11^ ediz. del  Fornacione Night Trail! La coppia Pellacani Scarabelli ha dominato dall’inizio alla fine pur avendo una squadra avversaria di non poco conto! Quello che arriva però è un altro fine settimana che potrebbe vedere Scandiano protagonista! 
Questa volta i km sono 100, la gara è Il Passatore, i protagonisti Zambelli all’esordio e Palladino ormai veterano di questo evento! Ci sarebbe da andare a scommettere un po’ di eretti ma la scelta su chi dei due arriverà prima a Faenza è difficile!  Che dire? In bocca al lupo e piazzatevi il più in alto possibile! Tra gli iscritti altri amici e amiche saranno al via da Firenze in direzione passo della colla e Faenza quindi un grosso in bocca al lupo a tutti!  GO!! ragazzi GO!!

passatore

7 Commenti + lascia un commento

  • e noi saremo là a fare il tifo per entrambi!!!!

  • un grosso in bocca al lupo al Palla,che l’esperienza acquisita ti faccia vivere quest’ avventura nel migliore dei modi…inoltre un sincero ringraziamento al Team  del Fornacione  che con passione riesce organizzare una piccola realta’ trail  dal cuore grande,”OTTIMO LAVORO”  ragazzi…….(si pero’…. ancora quello speaker….l’anno prossimo di vedetta sulla grande quercia)

  • Franco, non portarmi iazza, fai inboccaallupo anche a Zamberg!! concordo commento speaker e aggiungo anche la miusica: cambiate cassetta! (o la volete mantenere come unica costante fissa del fnt?). Parte gli scherzi: campers campeggiati alla partenza, nella mia postazione a tratti ho contato fino a 10 tifosi (quando son sempre stato solissimo), l’anno scorso son mancato, quest’anno avete fatto un salto pazzesco, di nuovo bravi!

  • Ragazzi ma mica si frigge con l’acqua a Scandiano è!! Palla per la colonna sonora hai ragione, ma gli AC/DC spaccano sempre! …poi ci vuole tempo anche per quella! Non hai idea delle ore che ci vanno per la preparazione di tutto, dal percorso alle iscrizioni, il prossimo anno mi metto avanti con i lavori prima e ti cambio anche il sound!

  • Gli acidici non si cambiano… e lo speaker spacca, non rompete!!   Ormai non c’è rimasto che quello, organizzare e a dire il vero, come dice alen, è una gran lavorata ma anche piacevole, poi se il riscontro è positivo…tanto meglio.  Per il passatore, ragazzi, vi seguirò da casa con tanta nostalgia…cercate di divertitevi durante il viaggio. Zamberg, quando arrivi al cartello dei 60km chiudi gli occhi e spegni il cervello. In bocca al lupo

  • perdonatemi…in bocca al lupo anche a Zambelli ,che questo esordio sia una bellissima esperienza….p.s: stai sotto l’ala del Palla

  • io alla partenza ci sentivo “Magic Man” delle Heart, secondo me calzava a pennello! …tanto l’eta’ e’ quella! (dai, se me la mettete staltr’anno vi aiuto d+!)

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>