Pasquetta

24 Mar 2008     4 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Ooh là proprio una bella mangiata!!!! Si si, una bella giornata iniziata un pò presto che ci ha portato in quel di Prato per la maratonina locale, bella gara ben organizzata peccato per il tempo, che già dal valico appenninico ci ha fatto capire che il freddo si sarebbe fatto sentire. Neve a palate sul valico e un bel freddo e pioggia durante la gara, però alla fine tutti congelati, ci siamo divertiti e al rientro una  sosta a Scarperia in zona autodromo del Mugello per una bella FIORENTINA non c’è la toglie nessuno! 3 kg di carne annaffiata da un buon chianti era quello che ci voleva, peccato per chi ha saltato il bicchiere di rosso…. Speriamo di ripetere al più presto, ogni tanto una  gita fuori porta ci stà proprio bene! Complimenti a tutti noi per la gara, al nostro accompagnatore Peppone che pur di star in compagnia si è alzato di buon ora e al Lollone che anche oggi a Gualtieri ha dimostrato che è tornato in piena forma… però se venivi con noi facevi un bel pieno di proteine…..

Fiorentina neve1.jpg -2

4 Commenti + lascia un commento

  • Tutto bene ciò che finisce bene!!e il giorno di Pasquetta è finita veramente bene,davanti a quella bisteccona.Veramente tutta la giornata è andata bene,viaggio di andata un pò rallentato dalla neve sul valico appenninico,la gara buona organizzata bene e un bel percorso cittadino.Abbiamo corso sotto la pioggia e il freddo,ma non ci fermeremo per così poco?come sempre compagnia ottima,Alen e Beppe sono una sicurezza,e anche Andrea G non è da meno.Dimenticavo che abbiamo anche corso,Alen 40° 1h17m17s Guido 44° 1h17m32s Andrea 74° 1h20m29s .Poi il nostro Beppe, x lui non c’è tempo e piazzamento,ma è veramente un fenomeno.

  • …..birra? a momenti la cameriera ci buttava fuori….beppeeee!!!!

  • citalopram…

    […] This article is interesting in my opinion 3027 […]…

  • buy phentermine online…

    […] This article is interesting in my opinion 3037 […]…

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>