Oggi la facciamo in chiacchera
…le ultime parole famose! Ultima domenica di ottobre, cambio di orario, il primo freddo e il tutto 7 giorni dopo l’Ecomaratona del Chianti. Il gruppetto di quelli che decidono di fare un semplice allenamento è composto da ALen, Robby, Miso, Beppe, oltre a noi Goran che mi pare voglia tirarmi il collo, il Palla altro pianeta perchè parte a tutta per fare gara sui primi e Scartabelli che una settimana prima di NY decide di farsi anche questa sgambata, in teoria tira solo la salita ma secondo me ha altre idee…
Visto le intenzioni non faccio neanche riscaldamento…Pronti via salita di 8 km con ritmo bello sostenuto e li si capisce già che oggi non si chiacchera Il Miso poi vuole a tutti i costi arrivarmi davanti così mi metto con il Pella e Rondo che tira per tutta la gara Goran.
Più o meno a metà percorso intorno all’11° km il gruppetto è diviso in 2 Pella e Miso più avanti e noi 3 arretrati di un centinaio di metri , “adesso il Miso lo vado a prendere”…saranno 10 km di inseguimento come il cacciatore con le lepre, solo che la lepre sente puzza di pallottole e piuttosto di farsi prendere tira fuori tutte le energie e via fino all’arrivo!! E bravo Miso!! Dalla foto davanti al traguardo si capisce proprio che sei soddisfatto….CAZZONE!!
6 Commenti + lascia un commento
Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!
Commenti recenti
- Resoconto Corsa dei Fagioli su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
- TOR X su
RAGAZZI IN CAMPANA! ci sono stati diversi episodi di furto in appartamento/case fra ventoso e ca de caroli (tipo in una sera fanno piu’ case). Ieri sera e’ toccato a me ed ad un mio vicino di casa, io ero fuori casa e il mio vicino durante il sonno. Non e’ bello! Quindi attenzione e mettete delle pentole con acqua sulle porte semi aperte (io lo facevo da piccolo).
Cambiando discorso: in bocca al lupo al nostro Scartab e non dimenticare di mettere nella valigia un bel paio di …braccioli!
Be’ anche al mitico Guidone che per la 12^ volta consecutiva sarà sul mitico verrazzano bridge insieme ad altre 45mila persone per solcare le street della grande mela, speriamo che per domenica sia tutto asciutto e in bocca al lupo ragazzi! Io come sempre vi seguirò on-line e farò il tifo! Dai dai dai che central park è vicina!
e’ vero, ragazzi: fatece sogna’ (tornate con un degno reportage fotografico)
…ora Palla ho capito, tutto è chiaro: una di quelle pentole ti è caduta in testa!!!
dai rondo “vienici” anche tu all’eroica e fanne 65, vuoi mettere le vigne i casali il silenzio rispetto ai 45mila del marathon party?