Nove colli running

20 Mag 2013     4 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Palla alla nove colliCorsa fuori dal normale, così mi viene da definirla, 202 km di appennino Romagnolo, con partenza e arrivo a Cesenatico, lo stesso percorso della ben più famosa corsa in bici.
Fino a ieri il record della corsa di 18h08’22” apparteneva a un tale Janes Jacques Moros  fatto nel 2005 e quasi raggiunto da Ivan Cudin nel 2011 con 18h:26′. Ma ancora non avevano fatto i conti con il nostro “elastic man”!
Si lui, il super-Palla questo weekend ne ha combinata un altra delle sue, non solo ha vinto la 16^ edizione, ma con le sue belle scarpette dallo “spirito libero” ha abbassato il record della corsa a 17h:53’….Palla sei un superuomo oltre che un supermatto :), ormai non ti si tiene più, sei pieno di sorprese, ma dove trovi tutte queste energie? Che “cacchio” mangi a colazione??? 😉
Grande Daniele, aspettiamo un tuo piccolo racconto della tua “SGAMBATA” magari oltre che sul blog anche davanti a una pizza.

4 Commenti + lascia un commento

  • Palla mi fai schifo…due passatori in meno di 9 ore!!!

  • E’ la prima cosa a cui ho pensato anche io! Puoi chiedere a Guidone che quando ci siamo sentiti al telefono abbiamo commentato paro paro… A proposito di Guidone dimenticavo di menzionarlo, anche lui era in griglia di partenza, ma domenica mattina e con la sua Giant sotto al culo, purtroppo però la notte precedente non è stato troppo bene e si è dovuto accontentare di portare a casa la pellaccia con il giro corto. Grande lo stesso Mittico!

  • E NO! anche io credevo fossero 2 passatori stessi km stesso dislivello positivo, …solo che un ciclista 2 passatori te li fa con una sigaretta in bocca! LE PENDENZE fanno la differenza!!!

  • Palla sei un mito!!!!io quest’anno mi sono dovuto accontentare dei 130 km, ma la vera nove colli sono i 202 km, e il Palla se li è fatti tutti di corsa!!!!io ci riproverò il prossimo anno, ma in bici però.

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>