Missione Compiuta!

18 Ott 2009     29 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Lo aveva preannunciato e così e stato! Ebbene si i complimenti migliori di questo fine settimana vanno a lui, Casey Stoner…. 😀 scherzi a parte grande Stoner per la bellissima gara di questa mattina, ma grande RONDO che ha vinto la sua ultima fatica del circuito delle Ecomaratone. Ebbene si primo classificato nella EcoMatatona del Chianti, abbassando il suo tempo dello scorso anno di circa 11 minuti! 2h:57′ e non so quanti secondi è il tempo della sua impresa, e alle sue spalle???? Daniele Palladino che con il suo secondo posto fa così fare una splendida figura alla nostra squadra! BRAVI RAGAZZI! Al momento ancora non so il risultato della prova della Simo e del Ferro, ma la gara l’hanno portata a termine in poco più di 4 ore! Bravissimi anche a voi e grande SIMO! Attendiamo un bel racconto dell’impresa e il piazzamento finale del circuito!

The winner is...

The winner is…

29 Commenti + lascia un commento

  • Quando oggi ci siamo sentiti dalla tua voce si sentiva L’emozione e la gioia x la grande gara che avevi da poco terminato….Comlimenti! Non potevi sognarti un finale migliore!Un bravissimo anche al Palla che andando molto forte pure lui…ha incontrato un “vecchietto”scomodo sulla sua strada… Bravi!!! (alla Simo i complimenti quando si saprà qualcosa di più….)

  • Ultime news sono che il vecchietto ha vinto anche il circuito ecomaratone 2009 parimerito con Zarantonello! E vai ST!

  • cazzarola che campioni! complimenti a tutti!

  • ho ancora troppa adrenalina in corpo per racconatare “LA PIU’ BELLA GIORNATA SPORTIVA DELLA MIA VITA”… divertito, emozionato, sudato e soddisfatto.
    no è ancora troppo presto, non sono abituato io.
    comunque grazie a tutti per i messaggi.

  • Questa poi!!! grande Rondo sei il nostro ST, complimenti sei stato eccezziunaleeee veramente.

  • E’ stata una giornata piena di emozioni, e’ bello quello che lo sport sa dare. Il rondo a dato della polvere a tutti ed e’ stato veramente scomodo (devo ammettere che ho sempre creduto di riuscire almeno a raggiungerlo, fino al 25esimo abbiamo sempre corso a vista) poi, sebbene anche il mio ritmo a mio avviso e’stato al top, lui e’ S.P.A.R.I.T.O! Girnata Favolosa con dei paesaggi incantevoli. Grande Acida,grande Ferro, grande Lollo, Grandi tutti, un gruppetto di poche persone “parecchio” scomode!
    Rondo: almeno un minuto della tua gara lo devi anche alla t-shirt che ti ho consigliato di togliere alla partenza (una volta tanto ti ho dato un consiglio anche io). Ah, dimenticavo, domenica a Viano preparati che ti spezzo le gambine.

  • verissimo, la maglietta sarebbe stata d’impiccio.grazie
    p.s. domenica venderò cara la pelle.

  • secondo me, si contano sulle dita di una mano le persone partite solo in canotta!(troppo wild)
    Mio figlio: ma proprio nel mio zaino dei compiti la dovevi mettere?!! (che ridere) domenica te la restituisco.
    Si, lo so, domenica darai del filo da torcere a tutti!

  • Anche io vorrei fare i complimenti a mio marito …non ti ho visto arrivare e questo mi dispiace ma sei stato un grande , sei stato ricompensato di tutti i sacrifici che in questi mesi hai fatto, tra infortuni e imprevisti che non ti hanno mai fatto mollare.(COMLIMENTI!!!!!!)

  • Anch’io vorrei lasciare un commento non l’ho mai fatto, grazie mi avete fatto commuovere!!!!!

  • Addirittura! Rondo pesca bein ed vinser piò! Se tutte le volte che vinci c’è questa “processione” è meglio lasciare là davanti il posto a chi gli spetta … 😀

  • Ore 7.45, esco dall’appartamento, preso in affito per l’occasione, vicino al centro di castelnuovo berardenga. Esco assieme a simona per fare la prima sgambata di 15’, non sono solito fare così ma oggi non voglio lasciare niente al caso, devo capire come vestirmi.
    È una mattinata fredda, il cielo lascia trasparire che sarà una splendida giornata di sole, fredda subito ma calda poi, quindi, meglio partire leggeri, a questo punto non rimane che rientrare ed eseguire gli ultimi preparativi prima di avviarci alla partenza.
    Alle 8.20 usciamo in direzione del centro, il morale è alto, abbiamo voglia di correre, partire e ritrovarci alla fine.
    Ho iniziato a prepararmi per questo appuntamento due mesi fa, con l’obbiettivo di riuscire a correrla sotto le tre ore, già nel 2008 era andata bene, avevo avuto modo di “conoscerla”e con l’esperienza dello scorso anno ho impostato questi ultimi 60gg in direzione del chianti, non il vino, quello l’ho bevuto dopo e anche tanto.
    Sapevo che al via c’erano persone più quotate del sottoscritto ma ieri, almeno fino al 22°km non era la posizione ad interessarmi, quella sapevo che se fossi riuscito a correre sotto le tre ore ,sarebbe venuta da sola e così è stato.
    Dal 22° quando ho avuto la conferma di essere in testa, non mi sono più voltato indietro, sempre in spinta fino alla fine, una sensazione rara, incredulo di quello che mi stava accadendo.
    Gli ultimi due km rimarranno impressi nella mia mente per tutta la vita, tutti i partecipanti all’ecopasseggiata fermi ai bordi della strada ad incitarmi, correvo su un cuscino d’aria, la gioia e l’emozione di quel momento non l’ho ancora esaurita, in quegli ultimi cinque minuti di gara il cervello andava in una sola direzione : arrivare per abbracciare Federico e Alessia, i miei bambini, l’unico mio vero trofeo.
    Personalmente non mi sento un vincente, non ho mai vinto una gara importante in vita mia, al max qualche rara corsa di provincia e tanti discreti piazzamenti ma mi è sempre andata bene così, dopo quasi 20anni di corse vado a vincere la mia prima vera gara a 43anni…che bello ragazzi, un sogno,si è avverato un sogno.
    Quante cose ancora, ci sarebbero da dire, troppe.
    Grazie a tutti per i complimenti ma li rigiro a tutti voi perché ieri eravate tutti li con noi.

    p.s. approfitto di questo spazio per complimentarmi soprattutto con Simona che ieri ha ultimato la sua gara in 4h18’… bravissima e a chiudere al 2°posto nella classifica del circuito femminile delle ecomaratone , un’obbiettivo che si era prefissato, quasi per scherzo, giusto un’anno prima.
    Purtroppo la vittoria di ieri ha un po’ ofuscato il suo grande risultato ma non ne ha intaccato il valore.
    complimenti

  • Dai che stasera te la dà… 😀

    L’articolo sulla vostra impresa lo trovate anche su podisti.net!
    http://www.podisti.net/index.php?option=com_content&view=article&id=3393:castelnuovo-berardenga-si-3-ecomaratona-del-chianti&catid=79:primapagina&Itemid=97

  • In tutto questo manca una cosa… quando festeggiamo? Non si vive mica solo di corsa no?!?!?!?
    Per quanto riguarda domenica: se mi saro’ ripreso dal trauma che mi procurera’ il passaggio mare di Barcellona – Pianura padana vi spacco il culo, fosse in canotta, maglia o felpa in pile!!!! 😉

  • Scurrile il ragazzo!

  • Palla!!!…ci pensi tu domenica al lollo?
    …o ce lo cuciniamo tutti e due?

  • Una volta sono riuscito a battere Pigoni, ma il Lollo, la vedo dura. Ora mi trovo in tedeschia e ci rimarro’ fino a venerdi, poco allenamento, zero salite e tanta birra, qui c’hanno 1000 piste ciclabili ma sono tutte buie, ci fosse almeno la luna piena.
    Rondo, pensaci tu, convincili tutti ad andare a Soliera, la’ c’e’ la vera competition!

  • palla, l’importante è che tu non mi lasci solo xchè domenica…
    p.s. ma che ..zzo ci fai in tedeschia?

  • Rondo, scommetto che ogni 20′ ti colleghi per vedere se c’e’ qualche foto di ieri!
    Dai, va a let. Io sono qui’ per lavoro e mi sto passando la serata a sbragherare qua’ e la’, …di foto nemmeno l’ombra, arriveranno!

  • Ragazzi smettetela di chattare qua sopra come 2 adolescenti e andatevene a nanna che è ora!

  • alen…ma quando mi ricapita stà cosa…sono due notti che dormo tre ore.
    p.s. nota per alen: n.m.l’ha d.
    indovina il rebus.

  • n.l’hai.c.a.m……ps. a. c. l’hai c?

  • MA COME PARLATE!
    Allora: chi vi ha iscritto all’eco? turisti fai da te?
    Con sorpresa vedo che nella classifica non compare la soceta’ del rondo, e ovviamente non se ne parla neanche nell’articolo in link:
    http://www.sienafree.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5095:roberto-rondoni-vince-la-iii-ecomaratona-del-chianti&catid=250:castelnuovo-berardenga&Itemid=515#
    …poi ero io quello burba!
    Na volta che atletica scandiano poteva apparire agli occhi di tutti primo e secondo… va beh, ma noi siam fatti cosi’! c’e’ di peggio!
    Rondo, a Siena un anno, c’hai fatto la naja?

  • YES OF COURSE

  • p.s. io nel modulo ce l’ho messo il nome della mia società e per giunta domenica ho corso anche con la maglia…NUOVA…te capì???

  • Velenosi!

  • Ho visto le calssifiche….Palla hai ragione ma chi li ha iscritti??? Sia lei che lui sono senza società! Tu si che sei una persona seria! 😉

  • …co zio che foto…

  • tutti i santi del paradiso!!!!!CHE UOMO!!!!!!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>