mi è venuta bene….!

6 Feb 2008     2 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

chi leggerà il titolo chissà cosa penserà, in realtà mi riferisco alla mia bellissima gara di domenica a S. Croce, se alla partenza qualcuno mi avesse chiesto cosa sarei arrivata la mia risposta sarebbe stata 4ta viste le mie avversarie.

Dopo non so cosa mi è successo, dall’11km ho fatto 4 km in progressione fin quando sono arrivata nel gruppetto tirato dalla Benatti, obiettivo centrato…..

Solo  dopo aver staccato il mio cronometro mi sono accorta che avevo fatto il personale 1:23:32.

Risultato positivissimo, contentezza al massimo livello!

Ci vediamo domenica.

B. notte

Rosa

2 Commenti + lascia un commento

  • ….Rosa: “oggi non tiro, sai è la prima della stagione se comincio a tirare adesso…..”. e pensare che ci avevo anche creduto dopo il primo chilometro a 4’07″….. ma all’ultimo cavalcavia ho sentito un gruppetto ed ho pensato che fosse l’antonella & C. invecie era lei la mitica ROSA! grazie cara senza di te forse il mio rivale storico l’artiglio di dio mi avrebbe preso!
    adesso abbattiamo il muro delle 3 ore!!!!!!!!!!!

  • Che dire! Brava! Fare il personale la prima mezza della stagione con il meteo contro e quei 2 cavalcavia vuol dire che sei stata veramente brava!! Spero per te che sia un buon auspicio per il 2008!! Complimenti ancora!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>