La vendetta di elastic-man

9 Lug 2012     9 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Vorrei essere stato un uccellino in zona camping di Cervarezza ieri intorno a mezzogiorno… secondo me le facce e le parole tra il Rondo e il Palla sono state uniche e irripetibili….
dopo la disfatta dell’Eco del Chianti ieri la rivincita in terra reggiana. Secondo per oltre metà gara il ciuchino o meglio la donna invisibile , si è vista sfumare l’idea del secondo posto proprio nell’ultima e tremenda salita in zona Campeggio di Cervarezza, siamo intorno al 38° – 39° km! Tratto del percorso veramente tremendo non solo secondo me ma anche a detta di tanti, sono un paio di km in salita interminabili dove l’uomo elastico ha raggiunto e preso quei pochi secondi di vantaggio sul Rondo tanto da valere a uno la seconda posizione e all’altro la terza! la foto rende l’idea di quello che stà pensando (acc, maledett, porca zozz, cazz, ti riaccompagn vè al passator, ecc ecc ecc….)
😉
Giornata veramente fantastica, percorso durissimo e spettacolare, le mie gambe hanno pagato la settimana di sole, mare e caldo ma è stato bellissimo riuscire a portarla a termine,  un grande Pella o uomo roccia ritrovato su una distanza molto tosta, Davide che si è confermato in piena forma e Zamberg che come probabilmente ci si aspettava, ha confermato di star bene ma queste forse sono un po’ “troppo out of limits” per le sue gambe ma pur sempre grande!
Pomeriggio passato tutti assieme ognuno con la propria corsa da raccontare…
Via quindi e pronti per le prossime sfide che già sono state lanciate dalle prime ore di questa mattina!

9 Commenti + lascia un commento

  • Bellissima e organizzatissima gara!!!! Una bellissima idea prenderne parte…a parte la soddisfazione personale,il vedere da vicino (x meta gara…) le sfide e gli “sfotto” interni….molto bello e sopprattutto divertente x lo spirito che si crea (hihihi…..Vero Rondo….?) mi sa che la rifaro!! Oh x circa 13 km ero davanti a un nazionale…e x lunghi tratti sembrava che facevo allenamento con Davide… Gli ultimi 5km un po meno….ma ho stampato in mente un Sacco di frasi episodi e sguardi…..stupendo!!!!!

  • bravo beppe, il bello e’ proprio quello: una moltitudine di sensazioni pre-durante e post gara, non solo corsa, non un unico obbiettivo. Io mi sono accorto che quello che maggiormente paga in queste competizioni e’ lo spirito di gruppo, la salute, la natura, l’allegria, la gestione delle sensazioni dure e difficili, …molto piu’ del salame o formaggio o premio economico che ti puoi ritrovare alla fine. In questa gara ho sentito lo spirito agonistico solo dall’ultima scalata verso la croce percorsa accanto al vincitore di “chiodi”, ma vi giuro che sarei potuto arrivare anche 15esimo e soddisfattissimo se avessi preseguito con lo stile della prima parte quando ho vissuto un vero equilibrio tra respiro, sforzo e benessere di corsa (come ho gia’ detto, una posizione di yoga durata 25km!)

  • …qualcuno ci sa dire se poi Zambelli è arrivato???…quando ho passato Davide sul tirone, l’ho visto a testa bassa, sapete cosa stava cercando…hi hi hi

  • Secondo me se arrivavi 15esimo qualcuno era più felice… 😉

  • che terrore la foto con pella. zamberg e scartab …e il tizio della madonnina!!! (ma e’ un fotomontaggio?)

  • Grandissimi tutti!! Vi ammiro e invidio(solo un pò però….). Alle prossime gare.Ciao Ciao

  • sara’ il tormentone dell’estate….”cosa si saranno mai detti il Palla e il Ciuchino al 38/39 km???”(Robby mancava cosi’ poco per l’ennesimo colpaccio!!!)comunque bravissimi tutti…..siete una SQUADRA FORTISSIMI   

  • Franco…manchi sempre solo tu!!!

  • appena risolvo un problemone all’anca dx che mi tiene fermo da aprile,il ventasso lo facccio a suon di testate…l’astinenza alla corsa fa’ brutti scherzi ai ” psicolabili” come me’.

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>