La vendetta di ciuchino

21 Lug 2013     1 Comment     Scritto nella categoria: Corse da

podioDirei che i consigli di tentere gli occhi puntati sulle balise e sulle bandierine lungo il percorso, questa volta l’ha ascoltata, anche troppo visto come in realtà sono andare le cose…ma non voglio polemizzare. Ciuchino sale sul terzo gradino del podio e sarebbe potuto probabilmente arrivare anche sul secondo, ma questo non lo sapremo mai e sopratutto, come direbbe il buon Brighenti, questa è un altra storia. Fatto stà che la giornata è iniziata molto presto, ore 5.00 colazione in gruppo, siamo ospiti in un appartamento offerto dall’organizzazione con Pigo Annalisa e Richi, Fedel, e Campestrin, spariamo 2 calzate, ci prepariamo e via in zona partenza. Caffè e ancora cazzate con i ragazzi del Malandrino, sono veramente da sbudellare, e via che si parte. La gara come da previsione è bella dura, si parte subito con un bel dislivello che ci porta in circa 12 km da 700 mt a 2200. Da qui sarà un saliscendi continuo fino al 49° dove si torna a Fanano e dove si scende per circa 10 Km ed è la parte per me più impegnativa perchè le gambe non ne possono più di discesa. Fatto stà che arrivo come da previsione all’orario di merenda, 15:43 mi presento in piazza a Fanano e come da previsione 2 ore secche dopo il primo tale Pigoni Mattao…
Percorso molto bello e vario, si passa dal crinale del cusna a dei bellissimi tratti di single track nei boschi. La giornata è stata soleggiata e calda, fin troppo ma direi che ci siamo tutti divertiti e tutti abbiamo fatto una bella faticaccia!! Anche questa è andata e il ciuchino porta a casa la sua bella terza posizione dopo la “disfatta” del Ventasso. Io alla fine finisco 14°. Con noi c’erano anche Goran che continua a volersi “distruggere”, Simone che finirà la sua impresa in poco più di 10 ore e Adamo che ha preferito fare il Light, che alla fine tanto light non è, 38 km con  i tratti più impegnativi dalla gara.

malandirni

 

1 Commento + lascia un commento

  • Bravissimi tutti,spettacolare il Rondò che si e’ rifatto alla grande!!!Ma il secondo era l’uomo invisibile???

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>