Gran giornata per l’Atletica Scandiano

4 Nov 2013     4 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Il 3 del 3 novembre 2013 direi che ha portato bene, 3 super grandi prestazioni dei nostri amici Andrea, Guido e Davide.
L’Eroica Running per il secondo anno consecutivo vede l’Atletica Scandiano strappare la prima posizione! Dopo il Palla vincitore della scorsa edizione è stata la volta di Zamberg che con un super tempo di 4:32:44 ha stravinto i 65 km del percorso toscano!
Dall’altra parte del globo nella città della grande mela i nostri Guidone e Scartabelli si sono, come sempre, ben difesi in quella che è e che rimane, che se ne voglia dire, la più affascinate maratona del mondo. Davide ha chiuso la sua New York City Marathon in 95° posizione assoluta, 6° italiano in 2:41:32 mentre, Guido, il veterano di questa corsa, in 3:04:39 probabilmente ha provato a rimanere sotto le 3 ore, ma se lo conosco bene credo sia soddisfatto di aver concluso bene la sua gara.
Bravi ragazzi!!

Zambelli all'Eroica Running Davide e Guido all'arrivo della NYCM

4 Commenti + lascia un commento

  • Bravissimi! e due ottime foto che rendono per prestazione e soddisfazione! Complimenti! Alen: eroica terzo anno consecutivo alla oramai temutissima atl scandiano!

  • Già, avevo rimosso che l’hai vinta 2 anni consecutivi! Per il 2014 allora sfida casereccia…

  • avevo capito male che doveva esserci anche il rondo fra le file dei maratoneti all’eroica??? …c’ho pensato i “fratelli” non mi fanno piu’ paura, oramai non li ferma piu’ nessuno, ora c’e’ da scappare dalla Morlini (per fortuna che si limita alle 21 !!!). La posso buttare li’ che questaltr’anno faremo la competizione sociale niente popo’ di meno che al passatore????

  • Secondo me l’edizione 2014 del passatore è all’insegna dell’Alt. Scandiano… e vedo molto bene l’eroe di domenica scorsa, vi darà del filo da torcere!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>