Finalmente ci risiamo

25 Feb 2009     4 Commenti    Scritto nella categoria: Calendario da

…eh si finalmente ieri sera, dopo un lungo periodo nel quale le uniche 4 gambe che correvano erano le mie e quelle di Beppe, ci siamo ritrovati in un gruppetto un pò più folto e il nostro mitico Guidone ha riniziato a sgambettare insieme a noi per qualche km. Ci mancavi con il tuo passetto inconfondibile! Grande Guido tieni duro che fra poco torni a essere al 100%. Serara arricchita inoltre dalla presenza consecutiva per la seconda volta dal Lollo in superforma e da Incerti che è venuto a vedere cosa fanno questi tapascioni in pista a Scandiano tutti i martedì sera!… per chi ne avesse voglia anche domani, giovedì, stessa ora e stesso posto per una bella tirata di collo. Intanto beccatevi il calendario gare e tapasciate di MARZO.
download

4 Commenti + lascia un commento

  • non ho capito cosa fate domenica…se non mi volete, siate più chiariiiiiii!!!

  • Ebbene si, c’ero anch’io! dopo circa 120 giorni di lontananza dalla corsa ho rimesso le scarpette per fare il riscaldamento con i miei amici.Non ho ancora capito se essere contento perchè ho corso quindi diciamo guarito, o se ancora non ho risolto i miei problemi!

  • Non ha capito ancora….. dai siate chiari ragazzi diteglielo su!

  • Ragazzi x l’8 marzo qualkuno di voi va a Pieve di Cento x la mezza? Finalmente Guidone con le scarpette e vaiiiii!!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>