Fans in delirio

5 Dic 2010     6 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Lollone ci sono i fans già in delirio lungo il percorse della Chocolaterun!! Questa mattina dopo la sgambatina in quel di Arceto insieme a tanti amici, ma anche tanti assenti (peccato), abbiamo fatto un sopralluogo al percorso e segnato i km, ma sorperesa delle sorprese, lungo il tracciato abbiamo trovato miriadi di donzelle in sobbuglio e appostate pronte a strappare una foto al Triatleta Reggiano che ha annunciato la sua presenza mercoledì 8 dicembre alla prima edizione della Chocolaterun!! Abbiamo chiesto da che fonte arrivasse questa notizia, ma niente non c’è stato verso di scoprirlo tanto erano agitate! Accampamenti lungo il tracciato nella zona di Salvaterra nonostante il clima avverso e punti di ristoro per scaldare gli animi in questi 2 giorni che ci separano dalla tapasciata dell’anno!!! Che dire, Lollo non puoi mancare per gli auguri natalizi al tuo fansclub!


6 Commenti + lascia un commento

  • …ho visto solo tardone…

  • INVIDIOSO!!!!!

  • grazie ragazzi, bella gara, un plauso all’organizzazione ormai sempre più lanciata!!!

  • SEEEEEE!!!!! è l’organizzazione che dovrà ringraziare te!!!!:-)))))))

  • Bè ragazzi direi che anche questa volta abbiamo fatto centro. Organizzata in un mesetto, concomitanza con altre 2 corse e meteo di questi giorni non proprio dei migliori, ma nonostante tutto siamo riusciti ad ottenere qualcosa come 850 iscritti (il conteggio esatto ancora non lo abbiamo fatto).

    Grazie a tutti i partecipanti e a tutti i volontari che hanno reso possibile questo risultato. L’intero ricavato, oltre ai premi già distribuiti questa mattina alle prime 5 scuole classificate, verrà lasciato e distribuito dall’Istituto Comprensivo di Casalgrande. 
  • Bravi tutti nell’organizzazione.Da ripetere sicuramente …

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>