Evviva la neve ma… attenzione ai Lupi

17 Gen 2013     15 Commenti    Scritto nella categoria: Corse, Curiosità da

Finalmente le nostre colline sono imbiancate così per gli amanti della neve arriva il momento di divertirsi! GIà da ieri sera qualcuno (io) si è fatto un giretto in notturna su da cà del vento e stasera si ripete in compagnia però di qualche amico, chi volesse aggregarsi il ritrovo è alle 18.30 all’osservatorio. Notizie di questa mattina però: ATTENZIONE AI LUPI! Ebbene si il nostro ElasticMan, di recente soprannominato Palla coi Lupi, ci ha inviato questa foto di un branco di lupi affamati scattata proprio dietro casa nostra, nella zona di Pianderna. Stasera quindi tutti a caccia, sempre che non siano loro a cacciare noi e a quel punto facciamo a chi corre più forte….credo vincano loro, sopratutto se hanno fame!

Ne approfitto inoltre, visto l’argomento lupi, per fare l’in bocca al lupo ai 2 temerari che questo week-end si sposteranno verso MonteForte d’Alpone nel Veronese per darsi battaglia in quella che credo sia a prima ecomaratona dell’anno!! Chi taglierà il traguardo per primo? A sentirli sembrerebbe entrambi ma uno solo la spunterà! Quindi in bocca al lupo anzi ai lupi al Rondo e al Palla, alla fine una bella risata e una bella birra per festeggiare comunque vada!

15 Commenti + lascia un commento

  • forza Robby e Palla in bocca a quelli sopra ,finalmente si ricomincia a tifare veri campioni ….c’e’ chi e’ abbonato a sky sport,mediaset premium o ancora meglio pay tv per adulti  😉 ….ma e’ sul RUNNINGBLOG che si provano le emozioni vere!!!

  • gara accorciata a 24km!!! alla faccia del taglio!!!

  • bon, allora si va per un allenamento (che brutta tristezza), oggi mi sono svegliato mentre mancavano 5 minuti alla partenza e non trovavo le scarpe e dovevo ancora fare la cacca (un incubo premonitore)

  • confermati i 24km…questa la risposta dell’organizzazione:

    Le assicuro che stiamo facendo del nostro
    meglio, purtroppo con 30 cm di neve sul percorso non è neanche possibile
    camminare!!! Inoltre, sono caduti molti rami ed alberi nel sentiero che lo
    rendono impraticabile; mi dica come si può far “correre” gli atleti
    in condizioni del genere!!! Innanzitutto, noi organizzatori dobbiamo assicurare
    la sicurezza del percorso e stiamo lavorando al meglio per fare ciò. Siamo
    impotenti nei confronti delle condizioni meteo!
    Cordiali saluti

  • Ha ragione! Cosa vuoi saperne tu di organizzazione di gare! Sembra facile… 😉

  • Si, e’ vero: ha ragione. E poi e’ gia’ tanto che ti ha risposto a 2gg dalla manifestazione. Pero’ fai fare 2 giri da 24 e salvi la distanza (io avrei fatto cosi’), non e’ il massimo ma meglio che niente o 24!

  • Io per protesta starei a casa!

  • alen, non c’e’ nulla da protestare, sul sito hanno messo delle immagini del percorso ed e’ davvero innevato (ci volevano le ciaspole) anche se io lo avrei fatto anche sui gomiti o nel fango fino al collo . Comunque, non per protesta, ma ho rinunciato. Andare fino a la’ per fare il giro della “mimosa cross”:no. A naso, penso davvero che l’organizzazione sia valida (ma ve lo confermero’ il prossimo anno). Passo la palla al Ciuchino e Goran e vinca come al solito il piu’ forte!

  • ah, ecco perchè non ho trovato il palla-man in classifica, cavoli però il rondo ventesimo….

  •  Rondo sai perché il world Champion non è venuto? Doveva fare da testimonial alla convention della iuta a reggio, e magari fare la “dimostrazione” di corsa sulla pista cimurri… Vuoi mettere?!… 😀

  • Niente! Giova c’è da iscrivere il Rondo a un corso di orientering! L’emozione di essere lì davanti a tutti lo ha portato a sbagliare strada!! Magari digitando su google BALISA caro Robby potresti vedere come è fatta così la prossima volta segui la strada giusta e non ti sbagli!! Cazzo si può sbagliare così!! Colui che chiamiamo, anzi chiamavamo, ST si sbaglia strada????? No no così non va!! Adesso vieni a correre con me, Marazzi e il Pella in mezzo alla neve così impari a orientarti! … 😀

  • povero Robby, ci sono un paio di foto su http://www.reggiocorre.it che valgono piu’ di mille parole…….

  • Grazie Franco…effettivamente dicono molto…se la causa dell’errore fosse dovuta ad una mia svista ok, fa parte del trail, gambe e cervello sempre accesi, ma quando l’errore è da attribuire completamente ad una superficialità dell’organizzazione, proprio no. Comunque gara divertentissima in una quantità di fango assurdo ma dalle caratteristiche incredibili…non si attacca!!! Sulle nostre colline sarebbe stato impossibile correre.

  • Ciao a tutti, vorrei contattare Palla coi Lupi per la foto dei lupi. Come posso fare?

  • in genere legge il blog, gli lascio la tua mail così magari ti risponde.

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>