Davide c’e’!

19 Apr 2015     2 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Padova2015Ottimo week end per l’Atletica Scandiano, ieri è andato di scena il Trail della Riva organizzato dai nostri amici del team Mud & Snow, presenti al via della 32 km il  Pella e il Rondo, mentre nella 20 km Rivi e Federica.
Nella gara lunga purtroppo Pella si è dovuto ritirare per qualche problema fisico, mentre ciuchino Robby ha portato a termine la sua gara in 3:10:44 piazzandosi al quarto posto. Nella 20 km Rvi sul podio piazzansdosi al terzo posto e la Fede nona donna.
Oggi invece Scartabelli ha dimostrato che è la sua annata, continua a essere in piena forma e alla Maratona di S. Antonio a Padova  stacca un ottimo 2:37:42 piazzandosi 12° assoluto!
Maratona anche per il sottoscritto…. stamattina dopo tanto tempo mi sono tolto lo sfizio di rifare 42 km per strada così ho improvvisato una “Maratona di S.Caterina” in solitaria! Bel giro! 😉

2 Commenti + lascia un commento

  • Davide non sbaglia mai un colpo!!!!bravo Davide, e bravo Rondo.

  • Be che vi devo dire…l’asticella del trail si sta finalmente alzando, e non sto parlando di livello agonistico, anzi, soprattutto del livello qualitativo organizzativo. Dopo aver fatto, dall’inizio dell’anno, qualche trail più o meno validi, della serie piacevoli ma niente di più, posso dire che finalmente ho potuto apprezzare, oltre al percorso piacevole, divertente ma soprattutto sempre diverso, un livello organizzativo che solo poche gare sanno dare e parlando di trail non le trovi certo in Emilia. Quindi un Bravo a Checco e a tutto il suo team.  

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>