Come ritornare bambini…

7 Gen 2009     1 Comment     Scritto nella categoria: Allenamento da

…e si proprio così! Avete presente quando da bambino guardi fuori dalla finestra mentre nevica e non vedi l’ora che smetta per metterti i moon boot e andare a “immergerti” nella neve appena caduta? Bene è stato proprio così!
Verso le 19.00 esco di casa: “Ciao Lo vado a fare una corsetta, mezz’ora al massimo e sono a casa”….. Metto le scarpe stile ST e via su per il camminamento che corre lungo il tresinaro da Arceto a Cà De Caroli, qualche impronta c’è già ma di neve “vergine” c’è nè ancora tanta quindi… se qualcuno ha già pensato di fare da apripista, si va in mezzo ai campi! Che figata, la mezz’ora diventerà un ora tonda tonda con il mio tendine ballerino che mi dice “turnom a cà!” ma fa lo stesso teniamo botta, domani hanno previsto pioggia quindi meglio approfittarne!!
Ok qualcuno si è dato alle ciaspole ma anche così è veramente divertente, qualocosa di diverso! E come se non bastasse, per distruggere del tutto le mie gambe, mi sparo una quarantina di variazioni veloci ….”che fadiga!” 😉 Peccato per il mio compagno di merende che stasera non mi ha potuto seguire nell’avventura, sarà per la prossima!

1 Commento + lascia un commento

  • Ci si sta prendendo un pò troppo gusto a questi scenari…..bello…piacevole… ma non vedo l’ora che finisca…:-) altrimenti ci armiamo veramenti tutti di ciaspole!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>