Insieme per l’Emilia

23 Giu 2012     6 Commenti    Scritto nella categoria: Eventi da

Ciao a tutti, vi anticipo che venerdì sera 27 luglio verrà organizzata a scopo benefico una ciclo-camminata pro-terremotati, il cui ricavato verrà devoluto ai terremotati dell’Emilia, più precisamente a Rock Non War che utilizzerà questi soldi per la ricostruzione di una scuola materna a Medolla. Il tutto sarà organizzato da New Bike di Pratissolo, che ne seguirà la parte riguardante i ciclisti, e da Pol. Scandianese e Pol. Borzanese affiancate per gestire i podisti che prenderanno parte all’iniziativa. Per il ciclismo qualcuno avrà già partecipato alla pedalata organizzata il 5 giugno che è stata un vero successo e che ne seguirà l’orientamento, ossia partenza dal negozio New Bike di Pratissolo alle ore 20:00 con due diversi percorsi, uno lungo circa 14 km e uno corto di circa 8. Per il podismo la partenza sarà da Borzano con due diversi percorsi anche qui, uno da circa 5 e uno da circa 10-11 km. Entrambi i tracciati finiranno a Cà del Vento dove verrà allestito un bel ristoro per tutti a base di panini con salsiccia e birra. Il rientro sarà in notturna, è quindi consigliato l’utilizzo di illuminazione quali frontali per i camminatori e luci per bici per i ciclisti.
Appena definito tutto il programma, inizieremo a far girare il volantino con i dettagli e le informazioni della serata. Sarà gradito un cenno di conferma per i partecipanti in modo da poter organizzare al meglio il ristoro.
PARTECIPATE NUMEROSI!!!

6 Commenti + lascia un commento

  • bellissimo, non mancherò, non sò ancora se a piedi o in bici, ma non importa, l’importante è esserci!!!!!!

  • Ma i nostri eroi alla Pistoia Abetone hanno fatto gara uno contro l’altro???? Ma che compagni di squadra ;DGrandi, 5° e 6° rispettivamente con 3h42’47” il Palla e 3h43’34” Zamberg, ottimo! Aspettiamo direttamente da loro un po’ di cronaca di questa “battaglia”

  • Direi ottima iniziativa, io avrei gia’ un impegno per quel fine settimana (fra ferie e corse), ma il panino con salciccia a ca del vento mi alletta molto (oltre che allo scopo dell’iniziativa) e chissa’ che non riesca anch’io ad essere del gruppo. Week end molto piacevole sport-famiglia, la pistoia-abetone e’ sempre una corsa affascinante. Personalmente un pizzico di delusione per essere satato ben lontano dal mio personale (che volevo abbattere), forse sono ancora settato per le 100, poi ieri sono andato a Medolla a smontare qualche tenda (che ho sudato piu’ della corsa della mattina) ed in serata mi sembrava di avere corso 30km in allenamento. Eppure c’ho tirato soprattutto quando Zamberg di super confortevole compagnia fino al 30 mi stava iniziando a diventare un incubo intorno al 40esimo, pensavo: stai a vedere che ci scappa la volata (basta volate!), ho provato a spingere piu’ forte e “finalmente” ho sentito il suo passo allontanarsi. Ottimo Andrea, hai fatto un garone, sono molto contento per te, personalmente ritengo che potresti fare un’ottima prestazione anche in quella gara che e’ forse considerata “la mecca” dei corridori italiani (avete capito cosa intendo!). Devi solo mangiare un po piu’ “grassi” ed abituarti a dormire meglio nel pre-gara.

  • Siamo estremamente orgoglioso di affiancare nell’organizzazione la Pol.Scandianese atletica e la NewBike in questa importante iniziativa. Speriamo in una partecipazione numerosa.Colgo l’occasione a tutti per ricordare sabato sera la splendida Four Seasons Run sempre a Borzano, sul giro dell’anello. Un appuntamento imperdibile per tutti i runners su un percorso meraviglioso. Per ogni info al riguardo http://www.polisportivaborzanese.it/eventigenerico.php?azione=four_season_run

  • Ragazzi che gara!Gli ultimi 7km terrificanti(per me).Corsa quasi tutta insieme a Daniele,che ringrazio per i consigli che mi ha dato.Per un momento ho creduto anch’io di poter arrivare a fare la volata con il Palla,ma al 43esimo lui ha cominciato a spingere, a me sono venuti i crampi, e purtroppo non sono riuscito a tenere il suo passo.Da li per me è iniziata un’altra sfida,da solo contro i crampi la fatica e gli ultimi 7km.Mai sofferto cosi tanto!Ma una volta arrivato la sofferenza ha lasciato spazio ad una emozione incredibile.6′ alla Pistoia Abetone,dietro ad atleti veramente forti,si credo di poter essere veramente contento della mia prestazione.Arrivederci al prossimo Abetone.

  • Grande Zamberg!!!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>