Ci siamo…

24 Ago 2016     Non ci sono Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

IMG_5906Gli appuntamenti clou si stanno avvicinando, anzi sono già iniziati!! Vi scrivo da un appartamentino di Chamonix, dove venerdì io e il brother Scartabelli prenderemo il via alla CCC, la sorellina minore dell Ultra Trail del Monte Bianco. 101 km su e giù per i sentieri intorno al monte bianco con 6100 mt. di dislivello positivo. Il via venerdì 26 agosto da Curmayeur per finire a Chamonix dopo aver attraversato tratti di Italia, Svizzera e Francia, si spera entro la mezzanotte da parte mia ma può essere che si sfori di qualche ora….la strada è lunga. Questa mattina invece, alle 6 è partita la gara più cattiva, la TDS su un percorso tecnico che, da Curmayeur porta sempre a Chamonix, ma dalla parte opposta, al via il buon Beppe Marazzi che quest’anno è in super forma. Al momento che vi stò scrivendo ha già percorso una ventina di km ed è in 60° posizione. DAI BEPPE!!!
Tante facce conosciute in questi giorni sono da queste parti, le gare in programma sono tante e per tutti i gusti, si abbonda sempre con il kilometraggio però…. si parte dai 55 km della OCC per arrivare alla UTMB di 170km con 10000 mt. di dislivello positivo. Con l’aggiunta di una corsa a squadre di 2 o 3 persone di 300 km, la PTL partita lunedì. Detto questo, speriamo che tutti riusciamo a portare a casa il nostro premio da Finisher e con una bella esperienza alle spalle, dopo di chè ci concentreremo sull’avventura del ciuchino Rondo che l’11 settembre avrà il suo bel da correre al TOR DES JEANTS…. anche lui è in splendida forma quest’anno quindi ci aspettiamo grosse cose!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>