Calendario NOVEMBRE e….. ciao Amici!!

27 Ott 2008     1 Comment     Scritto nella categoria: Calendario da

Fra un paio di giorni il nostro Guidone ci saluta e parte per la grande mela, il 2 novembre si avvicina e con questa data anche una delle maratone più affasciananti e convolgenti del mondo, la mitica New York City Marathon!!!
Il via dal ponte di Verrazzano ormai è tappa fissa per il signore dei Tapascioni di Correggio, che non poteva partire lasciandoci a mani vuote. Così ecco qui il calendario gare per il mese che stà per iniziare.
Colgo l’occasione per salutare direttamente dal Blog e per fare un grosso in bocca al Lupo sia a Guido che ai ragazzi, che dopo la decisione dell’ultimo minuto,  lo accompagnano su e giù per le strade di Manhattan! Ciao e buon divertimento a Beppe, Lorenzo e Guidone!!

1 Commento + lascia un commento

  • in bocca al lupo a tutti ma soprattutto , buon divertimento.
    p.s. mi raccomando non tornate a mani vuote, mi spiego meglio: non vi azzardate a tornare, senza un pensierino per gli amci del blog. chiaro??

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>