Calendario gare e tapasciate di Maggio

29 Apr 2009     4 Commenti    Scritto nella categoria: Calendario da

Ecco il calendario di Maggio redatto dal nostro Guidone che sabato pomeriggio si è presentato alla graglia di partenza della tapasciata di Correggio e dopo i 110 km di bicicletta della mattina ha ottenuto un ottimo primo posto su Lorenzo Villa battuto in volata sul finale! Grande Guido!

4 Commenti + lascia un commento

  • Ragazzi il calendario comincia ad essere pieno di eventi non solo il sabato e la domenica ma anche nei giorni infrasettimanali, quindi forza, in forma e diamoci dentro!
    Per quanto riguarda la “GARA” di sabato scorso, nel finale stavo bene………

  • ragazzi, max riccò stà cercando disperatamente un compagno di squadra per il fornacione trail, visto che è praticamente lui, l’ideatore storico di questa gara, nonchè da sempre il tracciatore e conoscitore del percorso, credo che meriti un po’ d’attenzione. l’anno scorso credo che assieme al ferro sia arrivato 10° in circa 3h.
    non cerca il risultato, per lui l’importante è farla.
    se vi interessa scrivete qua sopra che poi io vi faccio mettere in contatto.

  • Per chi volesse vedere il percorso a grandi linee lo trovate qui, il pezzo meno preciso è quello nel bosco. Dalla prox settimana sarà più dettagliato perchè se il mio amico Guido mi presta il garmin lunedì lo traccio perfettamente tramite il sito che ci aveva segnalato tempo fa il Lollone!

  • Si sono aggiunte altre due tapasciate nel mese di maggio:
    20 maggio via peruzzi (staz.corriere) carpi km 10 ora 19.30

    28 maggio parco ferrari modena km7.600 ora 19.45
    partecipate gente.

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>