Auguri Ciuchino Rondo

6 Set 2016     8 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

TOROggi sono 50 per l’ormai l’ultra-trailer Rondoni! 50 anni da festeggiare nel migliore dei modi e mi auguro che la prossima settimana sia proprio così, giornate intere passate tra i monti a coronare il sogno e il lungo viaggio chiamato TOR, Tor Des Geants, il giro della Valle d’Aosta lungo i sentieri dell’alta via numero 1 e numero 2. Il Tor tanto messo in discussione querst’anno per via delle diattribe tra organizzazione e regione valle d’aosta che, proprio in queste ore, ha messo in scena il famigerato “4K anti-tor”. Stiamo seguendo da sabato l’evolversi della gara che doveva essere “l’avversaria” del Tor, una settimana prima, in senso contrario, con partenza e arrivo da Cogne anzichè Curmayeur e a cui la regione ha dato fondi e pubblicità per provare a far annullare il Tor Des Geants. Morale? 2 gare praticamente uguali a distanza di una settimana una dall’altra, non ci sono parole…. Ma veniamo ai fatti, a condurre la gara l’alternanza di atleti come Francesca Canepa (squalificata all’edizione del Tor di un paio di anni fa),  Christian Isnam, Peter Kienzl e il 56 enne Bruno Brunod, leggenda dello sky race e detentore, fino al 2015, del record di risalita e discesa del Cervino spazzato via da un certo Killian Jornet Burgada. Quindi caro Rondo, se un 56enne è attualmente al secondo posto di questa “corsa infinita” ti aspettiamo al Malatrà mercoledì 14….. fai te i tuoi conti… 😀
Scherzi a parte Auguri di buon compleanno e goditi questo lungo viaggio tra i monti più belli del mondo!

AUGURI

8 Commenti + lascia un commento

  • Tanti auguri anche da parte mia. Se la vita comincia a 50 anni, allora la inizi alla grande! Sto aspettando quasi quanto te l’inizio del TOR e sono certo che questa sarà per te l’edizione buona. Lascia perdere le classifiche…servono solo ai posteri per leggere dei nomi su un foglio. Tu goditi il giro e senza aspettative vedrai che un passo dopo l’altro arriverai al traguardo senza problemi. Sarò come sempre a fare il tifo per te e a seguire in diretta l’impresa. Come dico sempre io, sei uno dei pochi reduci del vecchio podismo passato. Non siamo rimasti in molti, ma chi c’è non molla mai. Grande Robby!

  • AUGURI RONDO PER IL TUO MEZZO SECOLO!!!!!TI SENTI PRONTO PER IL VIAGGIO DEI VIAGGI TRA STAMBECCHI E AQUILE?? SCHERZI A PARTE NOI SIAMO PRONTISSIMI A SUPPORTARTI MORALMENTE IN QUESTA BELLA MA DURISSIMA AVVENTURA …..

  • REDUCI??? Siete peggio dei legionari è ora di smetterla e cambiare sport…. 😉

  • Alen, non legionari….hai presente gli spartani nella battaglia delle Termopili. Guardati il film “300” e poi avrai una vaga idea del motivo per cui non cambieremo mai sport!!!!!!!!!!! Cito una frase del protagonista (Leonida): “Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge di Sparta. Noi obbediamo alla legge di Sparta e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo”. Tranquillo, non sono uscito di melone, è solo un incitazione per il Rondo.

  • 😮

  • grazie a tutti…me la sto già facendo sotto.
    MA SONO IN FORMA A 1000!!! pronto a divertirmi e non vedo l’ora di partire!

  • Grande roberto

  • Partiti! Un grosso in bocca al lupo. Robby ti attendo a tutte le basi vita. Buon Tor…

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>