Ancora Ultra

5 Set 2015     2 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

amorottotrail-2015b-1024x528E domani è la volta dell’Amorotto Trail, ultra trial di Km 65 sul nostro basso appennino reggiano. Forse un po’ azzardata l’idea di un ultra così vicino a noi ma staremo a vedere come andranno le cose, ovviamente un grosso in bocca al lupo agli organizzatori.
Tra i tanti sicuramente a darsi battaglia per arrivare primo a Carpineti, troviamo il nostro Scartabelli, alla ricerca dei 2 punti UTMB per provare ad andare il prossimo anno a farsi un giro a Chaominx e il Ciuchino Rondo che ha deciso di festeggiare il suo 49° compleanno con una bella tirata di collo!! Che vinca il migliore quindi!

2 Commenti + lascia un commento

  • E anche questa è andata, Davide dopo aver condotto 3/4 di gara in prima posizione ha dovuto fare i conti con i pochi lunghi fatti e con la famosa “crisi” finirà comunque secondo in 7h:33′ a 6′ dal primo. Il ciuchino Rondo invece, per il suo 49° compleanno si regala il terzo gradino del podio in 8h:06′. Bravi ragazzi!

  • grande Davide e bravissimo in Rondo che non molla mai…………….

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>