Ancora Monte Bianco: TOR

2 Set 2015     Non ci sono Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

TORPoco più di dieci giorni e sarà la volta del TOR DES GEANTS, l’Ultra Trail più duro di cui abbia mai sentito parlare e dove arrivare in fondo è davvero un impresa. 330 km con 24000 mt di dislivello positivi, 150 ore per compiere l’impresa, 750 gli atleti al via.
Purtroppo quest’anno niente ingresso per il ciuchino Rondo, peccato, sarebbe stato bello seguire la gara in diretta come la passata edizione! Faremo il tifo per il Pigo che da domenica 13 settembre proverà a rifarsi dopo la “disfatta” dello scorso anno. Oltre a Matteo, tra i nomi conosciuti al via dei questa corsa dei Giganti, Giulio Bottone, Gianluca Di Meo del Mud & Snow team, Galeati compagno di squadra di Matteo, Lisa Borzani e relativo compagno Pajaro, Michele Evangelisti e Franco Collè vincitore della passata edizione.
Se avete una mezz’oretta guardatevi il video qui di seguito dove, tra l’altro, si intravedono per qualche istante anche i nostri eroi, Palla e Rondo.

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>