Allenamento di una notte di mezz’estate…

13 Ago 2008     2 Commenti    Scritto nella categoria: ritrovo da

Ieri sera ci siamo trovati in quel di Vitriola (Montefiorno) ospiti della Laura e del resto della famiglia, per una bella sgambatina prima di cenare al chiaro di luna… alla faccia della sgambatina! Quella maledetta cupola non arrivava mai 🙁 e quando all’improvviso appare davanti a noi, dopo aver avuto le visioni della madonna e dello spirito santo, … si deve tornare nella vallata opposta…. Una tirata di collo da segnare sul calendario! Giro suggestivo ma molto impegnativo! Con un bel pit-stop da parte mia che mi ha così visto arrivare 5° assoluto cioè ultimo al traguardo! Oh però c’è sempre una prima volta…
Bene dopo questi quasi 20km su e giù tra Vitriola e Palagano arriva il momento più atteso….la cena! In compagnia di Lorette e Filippo e dalla splendida ospitalità della famiglia Ricci si comincia…. fuoco alle ceneri!! anzi alle tigelle e ai borlenghi! CHE MAGNEDA!!
A testimoniare la fatica del percorso pubblicherò nei prossimi giorni le foto scattate da Dino in compagnia di Andrea che oltre a fare da servizio scopa e stampa, ci hanno preceduto facendoci trovare i ristori personalizzati lungo il percorso…oh organizzazione perfetta!
Quidni un saluto ai boys presenti ieri sera ormai non più dbboys ma tricolore marathon boys…

REBUS: chi è?

2 Commenti + lascia un commento

  • allora devo ringraziare i miei amici che mi hanno invitato al mare proprio in occasione di questo bel allenamento!ero dispiaciuto dal fatto che non sono potuto venire, ma dopo il racconto di Alen sono un pò più sollevato.Per quanto riguarda il mangiare non avevo dubbi che qualcosina i Ricci ve lo preparavano, vero Laura?

  • Allenamento impegnativo un pò più duro del giro di s.caterina..ma molto bello.. ieri correndo con il lollo commentavamo che non invidiavamo la Laura nel correre sempre in percorsi con subito quelle belle salite… x quanto riguarda la cena (che era x noi in secondo piano.. :-).. ) tutto come al solito con porzioni un po carenti…al punto che non risci nemmeno a mangiare i dolci 🙁 … grazie Laura e Dino. x quanto riguarda il rebus..un idea c’è.. ma x essere sicuro un piccolo aiuto.. è molto basso? 🙂