Runningblog dinner II resoconto

1 Giu 2009     6 Commenti    Scritto nella categoria: Calendario, ritrovo da

Direi che la seconda cena del blog abbia avuto un ottimo riscontro e una partecipazione fuori da ogni previsione. Peccato per il meteo che dopo una decina di giorni infuocati, questo week-end ha visto le temperature scendere di parecchi gradi, ma comunque l’atmosfera mi è sembrata belle calda! Sopratutto dopo l’inizio della fantastica performace della pomodoro band!
Le foto della serata le trovate nella gellery e speriamo che la prossima cena possa essere a questi livelli se  non susperarli! Quindi ci si rivede tutti alla runningblog dinner III magari per salutare l’estate!

Allego inoltre il CALENDARIO del mese di giugno redatto come sempre da Guidone, che nonostante la sua nuova passione “forzata” alla bicicletta si è impegnato nella stesura degli appuntamenti podistici del nuovo mese appena iniziato. DOWNLOAD CALENDARIO….aggiornato al 5 giungo

6 Commenti + lascia un commento

  • Avete notato che le nostre t short erano dello stesso colore? volutamente o “Neri per caso”…..?

  • Secondo me vi siete telefonati “tu come ti vesti?”,”dai vestiamoci uguali che facciamo lo spettacolo”!comunque bravi ragazzi, speriamo di venire ad assistere ad un vostro spettacolo live!speriamo mai più ad una nostra cena!!!

  • Obiettivo che ci siamo prefissati noi del trio lescano è: maratona in 2h e 30′? no! Maratonina in 1h e 15′? no! 10000 in 30′ ? no? Il nostro obiettivo è tra 3 anni l’ Ariston di San Remo!!!!!

  • bellissima serata proprio con gente giusta , complimenti al fotografo ….ottime foto con dei soggetti d.o.c….per il trio :mai sentito nulla del genere!!!!!

  • si, serata piacevole, complimenti all’organizzatore ed alla pomodoro band!

  • Si comunica che lunedì 8 GIUGNO alle ore 21 presso la scrivente polisportiva scandianese si terrà la riunione dei podisti per discutere e organizzare gli eventi del mese di giugno.

    Vi aspettiamo numerosi.

    Saluti.

    ci tengo a ricordarvi che: per scrivere sul blog, non c’è un limite minimo di velocità…e che cacchio, ci scrivono anche alen e fabbri.

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>