Domenica 25 novembre

26 Nov 2012     Non ci sono Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

lucky aguzzoli lucianoIn attesa che torni l’Habanero per sapere il motivo della sua passeggiara da 3h:56′, guardo un pò di classifiche e scopro con piacere che ieri mattina a Cittanova fuoco e fiamme! Gruppetto di stranieri nelle prime 9 posizioni, mentre un buon Scartabelli si piazza primo scandianese e 25° assoluto, dietro di lui a poco più di 1′ un ritrovato Rondoni 35° davanti alla accoppiata Galassini-Mattioli rispettivamente 38° e 39°, poco più giù il Miselli “spingibob” in attesa della sfida con il sottoscritto tira il “remo in barca” piazzandosi 47° in 48′:31″. Mi risulta che tra i non competititvi invece, fosse schierato anche Guidone.
Altra gara altra distanza, in terra toscana scorrendo la classifica il nostro Lucky Luciano stacca un bel 3h:18′:20″ alla Firenze Marathon mentre un pò più giù Paolo e la moglie Cinzia,  con 5h20′ per lui e 4h23′ per lei, Paolo taca a corre! Non posso non notare però tra i primi classificati il nome di Calcaterra Giorgio con un tempo di 2h:22’….un missile, mah??!?!? Mi sembra veramente un tempo stratosferico per uno che comunque è abituato a ben altre distanze e altri ritmi! Appuntamento quindi a Reggio fra 2 settimane per la gara del secolo, chi la spunterà tra i nostri eroi? Palla, Zambo, Rondo e Scartabelli preannunciano una gara scintillante, veramente da seguire.
Oltre alla Maratona, sgambata per tutti il giorno prima alla ChocolateRun di Casalgrande, vi aspettiamo!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>