Run run run

1 Feb 2011     6 Commenti    Scritto nella categoria: Calendario da

Ormai qui si batte la fiacca, ma il nostro Guido di certo non perde tempo e come tutti i primi del mese ci ha preparato un bel calendario ricco di gare e tapasciate per Febbraio!!
Quindi non rimane che correre, correre e ancora correre!

6 Commenti + lascia un commento

  • ….correre e correre e ancora correre,perche’ ci fa’ sentire migliori e in pace con noi stessi ,anche se ci sentiamo meno motivati o qualche infortunio ci rallenta un po’,la fiamma della passione per la corsa non si spegera’ mai…. 

  • INFORTUNI??…C’è QUALCUNO INFORTUNATO??…SE MI PASSA STO CAZZO DI FASCITE O QUELLO CHE è, MI INFILO LE SCARPE E ME LE RITOLGO A GENNAIO DEL 2013…DOPO LA FINE DEL MONDO!!!

  • hola a todos. Rondo: basta con gli infortuni hai rotto il cacchio! Ma le scarpette, mettitele lo stesso, vai piu’ piano e basta! Secondo me, fermarsi per un infortunio e’ una cazzata, magari si corre piu’ piano, si alterna con bici o piscina o altro, ma non si puo’ stare a patire fermo in casa, guarda: anche trekking va bene, …sei messo cosi’ male da non riuscire a fare trekking? Io per farvi un po di invidia me la sto correndo tranquillissimamente a 25gradi ad una altezza di 2000m in quella galera che si chiama citta’ del messico, …ma domani (finalmente) si torna a casa!!! Un bacio a tutte e sempre grazie per i calendari.

  • Ooh grande Palla! “Acsè tum pies!!” Il problema è che il Rondo o è competitivo o non se ne fa niente! E’ troppo attaccato al premio! Ha una gran voglia di prosciutto…. e lui sa cosa voglio dire…. 😉

  • palla e alen, trovo una grande affinità di coppia fra di voi …fratelli???palla, per me fermo vuol dire non correre, mi stanno venendo fuori le branchie da quanto sto nuotando…a proposito di nuoto…nooooo non ve lo dico 🙂

  • trail running: alziamo l’asticella, così la mediocrità diventa sovrana!e come canta(va) vecchioni…ridere, ridere, ridere ancora…

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>