Chocolaterun

9 Dic 2010     Non ci sono Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

Grazie a tutti i partecipanti e a tutti i volontari che ieri, mercoledì 8 dicembre 2010, hanno reso possibile uno splendido risultato per la prima edizione della CHOCOLATERUN, il meteo un pò avverso di questi ultimi giorni e altre 2 gare presenti nel calendario podistico, non hanno comunque fermato i quasi 800 partecipanti alla prima corsa del cioccolato!  Vittoria di Lorenzo Villa su Davide Benincasa e Fabrizio Galassini, in campo femminila prima Isabella Morlini, seconda Giuliana Maraschi e terza Federica Zini.
Primo posto del podio della classifica delle società per la Podistica Biasola, seconda l’Altetica Scandiano e terza i nostri amici della Podistica Rubierese.
Il  Trofeo scuole, a cui andrà l’intero ricavato della manifestazione, ha visto vincere la suola Elementare di Casalgrande, seconda la Scuola Elementare Boiardo di Arceto e terzi la Scuola materna di Casalgrande ex asilo nido.
Un pò di foto della splendida 1^ edizione della Chocolaterun le trovate qui https://www.runningblog.it/photogallery/chocolaterun/

Immagini-chocolaterun-003

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>