DI CORSA SUL SECCHIA IL GIORNO DOPO!

7 Ago 2010     2 Commenti    Scritto nella categoria: Corse, Eventi da

Ormai sono passate alcune ore dalla gara e tirate le somme siamo veramente soddisfatti del risultato della manifestazione! Sicuramente non ci saremmo mai aspettati una simile partecipazione e ci scusiamo con tutti per gli eventuali intoppi o disguidi che ci sono stati. Il tutto ci servirà per crescere e migliorare per l’edizione futura. Un grazie particolare a tutti i volontari che ieri si sono dati da fare per il successo della corsa, e un grazie a tutti i partecipanti ovviamente! Ci aspettavamo una minore affluneza per la gara competitiva vista la distanza non proprio adatta al periodo ma fortunatamente così non è stato! Alla partenza si sono trovati fianco a fianco 95 atleti tra cui alcuni nomi dell’atletica Reggiana e Modenese pronti a darsi battaglia per le prime posizioni della Classifica. Il podio maschile è andato a Davide Benincasa della Podistica Madonnina, che ha tagliato il traguardo dei 16 km e 400 mt (questo è quello che ci ha dato un GPS alla fine della corsa) in 58′:18″, seconda piazza per Daniele Palladino dell’Atletica Scandiano in 58′:42″ e terzo gradino del podio per un altro atleta dell’atletica Scandiano, Andrea Zambelli in 58′:52″. In campo femminile troviamo Laura Ricci della Corradini Excelsior Rubiera, che ha tagliato il traguardo per prima in 1h:03′:25″, Elena Neri della Pol. Campogalliano, seconda in 1h:07′:44″ e terza Monica Bondioli sempre della Corradini Rubiera in 1h:09′:00″.
Grande partecipazione anche del popolo dei camminatori che si sono presentati al via in oltre 600 persone per i due percorsi che si distinguevano in quello lungo medesimo della gara competitiva e in una distanza breve di circa 6 km.
A fare da contorno a questi eventi abbiamo avuto anche una bella e folta presenza dei più giovani, 60 bambini e ragazzi si sono dati battaglia nel circuito allestito per l’occasione nel piazzale a noi destinato al dì sotto della Festa del PD. Per la categoria Pulcini sulla distanza di 500 mt. troviamo tra i primi: Lusuardi Fabio, Bergianti Gabriele, Rasponi Alessandro, Santini Giorgia, Vecchi Margherita e Rossi Desirée Chiara. Per la categoria Esordienti sulla distanza di 500mt.: Mantovani Mattia, Venturelli Andrea, Magliani Wellington, Gambarelli Lucia, Medici Giulia e Rondoni Alessia. Per la categoria Ragazzi/e per la distanza dei 1000 mt.: Fiorini Sebastian, El Houdini Younes, Fiorni Alexander, Venturelli Monica, Caleri Lisa e Filippi Caterina. Ultima Categoria in gara sulla distanza dei 2000 mt. troviamo Regnani Alberto, Tilocca Nicolò, Trenti Andrea, Prodi Francesca, Pedocchi Francesca e Annigoni Monica.
Ringrazio ancora tutti a nome mio, di Roberto e Fabrizio per la splendida serata di sport che abbiamo passato, e chiediamo ancora scusa per quache disguido che purtroppo si è venuto a creare. Vi aspettiamo per l’edizione 2011! BUONA ESTATE!

DI SEGUITO LE CLASSIFICHE MASCHILI, FEMMINILI, DI SOCIETA’ E GIOVANILI
Classifica 2010 Completa
Classifica 2010 Maschile
Classifica 2010 Femminile
Classifica 2010 Società
Classifica giovanili PULCINI
Classifica giovanili ESORDIENTI
Classifica giovanili RAGAZZI
Classifica giovanili CADETTI

Potete trovare alcune foto su modenacorre.it

2 Commenti + lascia un commento

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>