Super Zambo

14 Ott 2016     1 Comment     Scritto nella categoria: Corse da

runners_zamboOrmai è una star! Sul numero di Runner’s World di ottobre, un intera pagina dedicata al “brothers Zaberg”, una bella soddisfazione per il nostro compagno di squadra!! Vai Zambo, continua così!!!  Un ottimo stato di forma quello che stà attraversando, primo alla ultramaratona di 64km Scorrendo con il Liri dell’11 settembre, una maratona di Berlino dopo solo due settimane, portata a casa con un ottimo tempo finale di 2h:38′, altre due settimane e altri 42 km ma questa volta intorno a casa, un allenamento in solitaria  finito in 2h:49′, che dire? Il ragazzo stà bene!! E oggi? Una bella sorpresa aprendo l’ultimo numero di Runner’s World.

Ma questo è anche il week end dell’Ecomaratona del Chianti!! Purtroppo il ciuchino Rondo non sarà al via, peccato! Poteva essere una bella rivincita sull’ultima avventura non conclusa come avrebbe voluto, ma ogni tanto come ormai sappiamo più o meno tutti, la nostra passione ogni tanto ha degli “intoppi” e dobbiamo dare il tempo al nostro corpo di rigenerarsi! A difendere i nostri colori però in quel di Castelnuovo Berardenga ci sarà il super Pella, al via insieme a Federica e Pisi!! Forza ragazzi!! E dopo la faticaccia una bella bistecca con una boccia di rosso toscano non ve la toglie nessuno!

1 Commento + lascia un commento

  • Sei un grande Zambo!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>