LUT 2013

26 Giu 2013     5 Commenti    Scritto nella categoria: Corse da

lutDove LUT stà per Lavaredo Ultra Trail, tutte abbreviazioni e nomi che fino a poco tempo fa anche io mi chiedevo cosa fossero, LUT, TCE, ecc…
Fine settimana di ultra-trail per i nostri SuperPalla e Beppe GM Marazzi, 120 km con un dislivello positivo ci circa 5800 mt., ormai la scommessa è capire se anche qui, elastic-man, ci riserverà delle sorprese, non scommetto più niente sul campione di Cà de Caroli,  ogni volta che si cimenta in una qualche nuova impresa finisce sempre per stupire con ottimi risultati! Staremo a vedere sabato cosa porterà a casa questa volta. Il buon Beppe Marazzi invece è ormai avvezzo a queste imprese e dopo l’ottimo risultato al Malandrino spero riesca a portare a casa un buon piazzamento anche qui.
Il via è fissato per venerdì sera alle 23,00 quindi si corre per qualche ora al buio poi lo spettacolo delle dolomiti li accompagnerà fino all’arrivo. Palla mi raccomando qui forse è il caso di lasciare le vivo bearfoot a casa…. 😉
In bocca al lupo a entrambi e teneteci aggiornati.

5 Commenti + lascia un commento

  • pare che sara’ una edizione molto “Iditarod”, la volevo cosi! Spero solo che gli organizzatori non si vedano costretti a ridurre il tracciato. E spero che comunque alla fine sia un divertimento per tutti. Evvai di corsa in superpippo. Tranquillo, niente vivobarefoot! (gia’ pensato/deciso), …anche se pero’ sulla neve vanno!

  • quasi un “deja vue” del lamone ma meno drammatico, al 20esimo la gambe semplicemente dicono “adesso basta”, faccio alcuni km con la speranza che sia una sensazione passeggera poi piano mi spengo! Se non altro il paesaggio merita e con calma procedo verso l’arrivo. Un’esperienza da infilarsi in tasca, forse partito troppo forte, forse le gambe avevano paura che gli rifilassi un’altra 200! Chissa! Adesso il tor mi fa ben piu’ paura, …direi un’ottima base di partenza.

  • Ottimo, tutto questo ti porta e ci porta a pensare che anche tu ogni tanto ne sbalgli qualcuna! Un consiglio e una nota che ti farei notare è:” non è che sia il caso di tornare a mangiare una bon vecchia bistecca alta 2 dita e bella rossa”…. 😉 magari una bella chianina accompagnata da un buon rosso di montepulciano….

  • mi piace questo lato “umano” del palla…..tranquillo ti rifarai con gli interessi !!!!

  • Il consiglio migliore te l’ha dato il risultato che ti sei portato a casa, sono convinto che a mente fredda riuscirai a carpire gli errori fatti, ti presenterai al TOR più attento e consapevole di quello che potrebbe capitarti. Hai fatto un passo indietro che ti permetterà di fare due balzi avanti. E complimenti al grande Beppe Marazzi che riesce a portarsi a casa un bellissimo risultato 13°…GrandeBeppe!!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>