in arrivo un nuovo atleta….

24 Giu 2008     3 Commenti    Scritto nella categoria: Eventi da

.. mentre voi tapascioni vi tiravate il collo a Correggio il piccolo Filippo ha iniziato a muovere i primi passi da solo!!! Ebbene si oggi ha deciso che era ora di staccarsi dalle mani del papà e della mamma e viaaaa!!! Ragazzi l’emozione forse è stata più forte per me che per lui…. anche se dal sorriso che ha fatto dopo le sue prime “camminate” da solo direi che anche per questi piccoli dev’essere una soddisfazione enorme riuscire a raggiungere simili traguardi!!
Vi allego il video dei suoi primi passi … se continua così ci dà la paga presto…. al fa mia fadiga dirà qualcuno!! :), (per guardarlo occorre o Quicktime o il software Nokia). Video Filippo
Comunque tornando al vostro allenamento di stasera ( io ho dato stamattina alle 6.30 visto il clima) direi che con questo caldo ci vuole proprio una gran voglia!! Bravi ragazzi!!
Ci si vede nel fine settimana io continuo a fare un pò di vita da spiaggia…fin che posso!! Ciaoooooooo!!

1.jpg   Filippo al amre

3 Commenti + lascia un commento

  • e bravo Filippo!!adesso così Alen fai il doppio allenamento,il tuo, più quello per rincorrere Filippo.Qui tutto bene, i veri atleti fanno allenamento, i tapascioni(io) si trascinanano un pò in giro per la pista.Ti aspettiamo a fine settimana.

  • Anche fortunato…hai scelto la settimana giusta x stare tutto il giorno con il grande Filippo… bravo PIPPO!!!!

  • ho scelto la settimana giusta per andare in ferie mi sa visto il clima!!

Nulla da dire a rigurardo? Lascia un commento!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>